Questa storia parla del coraggio di un uomo che non si ferma davanti a niente pur di rendere felice il suo cane. Lucky é uno dei cani amati dalla famiglia Wallace, che vive felicemente nella sua casa. La sua felicità, non deriva tanto da come viene curato e viziato, ma soprattutto dall’incredibile legame che ha con il suo giocattolo preferito: un orsacchiotto.
Lucky e il suo orsacchiotto
Per sei lunghi anni, l’amicizia con il suo orsacchiotto è rimasta intatta e nonostante abbia subito i vari deterioramenti e usure tipiche di un giocattolo con tutti quegli anni. Al cagnolino, infatti, non sembra importare niente del suo aspetto esteriore.
Tuttavia, di recente una vera tragedia ha rischiato di porre alla fine la vita del piccolo orsacchiotto e, naturalmente, anche quella di Lucky. Apparentemente, Lucky è stato portato fuori per fare i suoi bisogni a causa di una grande tempesta invernale, e ovviamente con se c’era anche il suo migliore amico inseparabile.
Sfortunatamente, il poveretto non riusciva a vedere a causa dell’oscurità della notte e quindi perse il suo amato orsacchiotto. E così il povero giocattolo ha trascorso per la prima volta, dopo tantissimi anni, la notte da solo in mezzo alla neve e al freddo.
Il giorno dopo, il padrone di Lucky capi che doveva fare qualcosa per rendere di nuovo felice il suo cucciolo. Il cuore di Lucky, infatti, era completamente spezzato dall’accaduto. Così con molta pazienza e sfidando le intemperie, l’uomo riuscì a ritrovare il migliore amico del suo cucciolo.
Lucky torno ad essere il cane più felice del mondo. Questo dimostra che basta poco per accontentare i nostri amici a quattro zampe. L’importante è l’amore e l’affetto che gli possiamo dare. La famiglia Wallace ci ha insegnato che non bisogna dare per scontato la felicità di un cucciolo e il suo benessere.
LEGGI ANCHE: Le tenere immagini di un canguro che abbraccia un orsacchiotto