Husky mangia il prosciutto della sua padrona

Padrone compra un prosciutto per un regalo, ma rimane a bocca aperta quando vede che il suo Husky l’ha rubato e mangiato tutto (VIDEO)

Quando arriva il Natale tutti vanno alla ricerca del regalo giusto da donare ai propri cari. Molto spesso, uno dei regali più frequenti è il cestino colmo di cibo. In questi contenitori ci sono prodotti vari, solitamente locali, molto desiderati di ottima qualità. Tra quest’ultimi uno molto gettonato è il prosciutto, salume prelibato che delizia il palato di chi lo consuma, ma questa volta non è andata proprio così. Una donna ha comprato un prosciutto per fare un regalo, ma prima ancora che potesse donarlo il suo Husky l’ha preso e consumato tutto, in meno di 40 minuti.

Husky mangia il prosciutto della sua padrona

Husky impiega meno di 40 minuti per mangiare un intera coscia di prosciutto: il suo padrone è sconvolto

Un utente di nome @paulamcb ha pubblicato un video su TikTok in cui fa vedere il suo cane, un bellissimo Siberian Husky, che mangia una coscia di prosciutto. La donna nel video spiega come il suo cagnolino, molto furbetto, ha rubato il prosciutto che la donna aveva comprato in dono per un suo caro amico e lo ha consumato tutto in pochissimo tempo. Ammette però di essere sua la colpa perché lo ha lasciato in un luogo facilmente arrivabile dal suo amico a quattro zampe.

@paulamccb Que conste que ha sido culpa mía por dejarlo donde no debía 🤡 #perrostiktok#navidad#parati#fypシ♬ sonido original – Paula CB

Nel filmato Paula, s’immedesima nel suo fedele compagno e dice:

Mangio un prosciutto di Natale che ho comprato la settimana scorsa. 200 € buttati nella spazzatura.

Husky mangia il prosciutto della sua padrona

Guardando il video la donna sorride, perché in quel momento fa ridere, ma pensandoci su, ha veramente gettato via 200 €. Ma, il danno economico non è finito, poiché, come le ricordano alcuni followers nei commenti, gli animali domestici non tollerano molto sale, per cui il cane potrebbe avere problemi gastroenterici e quindi dovrà portarlo dal medico veterinario, spendendo ulteriori soldi. Il filmato è diventato virale in breve tempo, divertendo l’intero web e totalizzando 1,3 milioni di visualizzazioni.