Moo il piccolo bassotto dal pelo maculato.

Piccolo bassotto ha un corpo colorato come una mucca

Simpaticissimo cucciolo di bassotto ha il manti con gli stessi colori di quello di una mucca.

Il cucciolo di bassotto di cui parliamo oggi ha una peculiarità non indifferente, ovvero un manto particolare. Invece dei soliti colori a cui siamo abituati, lui è bianco e nero e il mantello ricorda quasi quello di un dalmata o addirittura di una mucca.

Moo il piccolo bassotto dal pelo maculato.

Moo, così denominato proprio per la somiglianza ad una mucca, vive a Miami, in Florida. Grazie alla sua proprietaria Victoria Hoffman è diventato una celebrità sul social di Instagram.

La pelliccia di Moo è maculata su tutto il corpo tranne che sulla testa, li resta marrone e nera come dovrebbe essere. Certo è che il piccolo bassotto non passa affatto inosservato, infatti tutti a primo impatto pensano possa essere un cappottino.

Il suo curioso aspetto attira molti sguardi non solo nella vita reale, ma anche e soprattutto sui social. Il suo profilo conta più di 14.000 follower che sono molto attivi nelle visualizzazioni e nei commenti.

Victoria sostiene che il piccolo Moo ha un caratterino davvero singolare oltre ad essere carino e dolce.

Moo il piccolo bassotto dal pelo maculato.

Moo adora accantonare tutti i suoi giocattoli in un angolo, gli snack al gusto di anguria e mandorle. Adora tra le altre cose creare delle scenette buffe capaci di far sbellicare dalle risate chi ha intorno. Non si è mai tristi con lui nei paraggi.

Victoria ed il ragazzo hanno sfruttato la pandemia per avere l’animale domestico che hanno sempre desiderato. Si può tranquillamente dire che Moo sia stato la loro ancora di salvezza durante quel periodo buio.

Siamo certi che Moo non si stancherà mai di deliziare i suoi amati followers attraverso tutti i profili che lo vedono protagonista.

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino