Un giorno il Pitbull Tarzan si è perso nei boschi

Pitbull rimasto incastrato tra i cespugli spinosi viene salvato

Tarzán, un affettuoso randagio di razza Pitbull, ha vissuto per anni accanto ad un’autostrada, vicino a una fitta foresta. La gente che viveva lì era molto affezionata al cane, infatti, quando un giorno non lo videro più si preoccuparono tantissimo. Tutti si chiedevo che fine avesse fatto e spaventati per quello che gli sarebbe potuto accadere chiamarono l’organizzazione di soccorso “Hope For Paws”.

Il salvataggio di Tarzán

Un giorno il Pitbull Tarzan si è perso nei boschi

JoAnn e Lisa, due coraggiose soccorritrici, si sono fatte strada tra i cespugli spinosi per localizzare Tarzán. Quando sono riuscite a trovarlo non potevano credere ai loro occhi: il povero cucciolo era estremamente sofferente e non riusciva a muoversi. Tuttavia, entrambe erano determinate a salvare Tarzán a tutti costi. Mentre cercavano di trovare un modo per trasportarlo, cominciarono a tranquillizzarlo facendogli delle coccolo. Il cane, infatti non aveva più le forze di camminare sulle sue zampe.

JoAnn e Lisa hanno provato a cercarlo

Nonostante le difficoltà, JoAnn e Lisa hanno rifiutato categoricamente di abbandonare Tarzán lì. Unendo le loro forze, lo hanno sollevato tra le braccia e si sono aperte un passaggio attraverso il terreno tra i cespugli fino al furgone dei soccorsi. Nonostante le condizioni del poverino, lui si sentiva finalmente al sicuro e si fidava ciecamente delle sue soccorritrici.

Tarzán è stato trasferito in un rifugio dove ha potuto recuperare e ricevere le cure necessarie per riprendersi completamente. Dopo un lungo periodo di riabilitazione, il cucciolo riuscì finalmente a camminare normalmente e a giocare felicemente con gli altri cani del rifugio.

Il cane ora è salvo

La sua storia ha un lieto fine ancora più commovente: il rifugio è riuscito a trovargli una nuova famiglia. Adesso Tarzán ha tutto ciò di cui aveva bisogno, non è più un randagio e vive in una casa accogliente e amorevole. Questa storia ci dimostra che basta poco per cambiare la vita di un povero animale in difficoltà.

LEGGI ANCHE:Pitbull incinta partorisce i suoi cuccioli in auto dopo essere stata abbandonata