Guardia civile salva una cagnolina

Proprietari perdono la loro cagnolina: la guardia civile la ritrova vicino all’ingresso dell’autostrada (VIDEO)

Quando si decide di adottare un animale si pensa che resterà al nostro fianco per sempre, che la sua vita sarà lunga e felice. Purtroppo non è sempre così, anche se noi ci impegniamo al massimo potrebbe succedere qualsiasi cosa che cambi questi progetti, come un incidente, una brutta malattia o uno smarrimento. L’attenzione che dobbiamo riservare al nostro amico a quattro zampe deve essere massima, perché i nostri animali non parlano e non possono comunicarci se hanno un problema, sta a noi capirlo. Quando usciamo in passeggiate dobbiamo stare attenti a dove va il nostro cagnolino e tenerlo sempre sotto il nostro sguardo. Questa coppia di signori ha perso la cagnolina e non riusciva più a ritrovarla, così ha allertato la guardia civile, che dopo qualche ora di ricerca gliel’ha riportata a casa.

Guardia civile salva una cagnolina

Guardia civile salva una cagnolina che si era allontanata dai suoi proprietari

Guardia civile salva una cagnolina

Perdere il proprio animale domestico in maniera così inaspettata è straziante. Questa coppia di proprietari ha allertato tutte le autorità quando si è accorta di non ritrovare più la sua cagnolina, un meticcio di nome Laika. I signori hanno provato a cercarla per ore, ma senza nessun risultato.

Per fortuna la guardia civile si era messa a lavoro, e dopo qualche ora di ricerca sono riusciti ad individuare l’animale. La piccola stava per entra in autostrada, qualche altro metro e le possibilità di trovarla si sarebbero ridotte drasticamente. Per fortuna le guardie l’hanno trovata e l’hanno caricata in macchina per riconsegnarla direttamente ai suoi padroni, i quali sono impazziti di gioia quando hanno saputo che era stata ritrovata.

LEGGI ANCHE: Salva due cagnolini e li porta a casa: questa donna era andata semplicemente a comprare dei biscotti