Porcellino d'India vuole essere coccolato

Porcellino d’India chiede alla sua proprietaria di portarla fuori dalla gabbia per confortarla dopo che l’ha sentita piangere

La vita purtroppo o per fortuna ci regala momenti tristi e felici: l’importante è saperli affrontare nel modo corretto e spesso è bene attraversarli in compagnia, che sia un animale o un amico. Questa è la storia di un porcellino d’India che conforta la sua proprietaria dopo che l’ha sentita piangere.

Porcellino d'India vuole essere coccolato

Spesso noi umani, con tutte le capacità che abbiamo, facciamo fatica nella cose più semplici come la sola richiesta di aiuto. Gli animali domestici però hanno molta empatia e sanno perfettamente quando e come intervenire.

Magari non saranno in grado di capire il motivo della tristezza, ma saranno sempre lì a tirarci su il morale e spesso basta anche la loro presenza. La protagonista è Jazmin Felix, una ragazza che vive con la sua cavia di nome Vicky che ha dimostrato di essere una grande compagna di vita.

Vicky bacia la padrona dopo che l’ha sentita piangere

Attraverso il suo account TikTok, la giovane donna ha detto che un giorno si è sentita così triste da non poter fare a meno di piangere nella sua stanza. Vicky era dentro la sua gabbia e non ha ignorato il mood della padrona diventando irrequieta. Si avvicinava verso di lei con la punta del naso attraverso la gabbia per capire cosa stesse succedendo.

La creatura stava girando in cerchio e continuava ad annusare la ragazza, il che l’ha aiutata a ritrovare il sorriso e ha iniziato ad accarezzarla. Jasmine ha mostrato come il porcellino d’India le ha dato “bacinetti” e “abbracci” per confortarla. “Finché non l’ha ottenuto, mi ha messo a mio agio”, ha detto nel video.

Jasmine avrebbe pianto più a lungo se non fosse stato grazie a Vicky: chiedere aiuto e lasciarsi coccolare non è una cosa sbagliata bensì un atto d’amore.

LEGGI ANCHE: Bravo ragazzo! Il cane poliziotto salvato da una triste vita va in pensione dopo 6 anni di lavoro