Porta un cane randagio in negozio di animali e gli regala tutto ciò che tocca con il muso

Porta un cane randagio in negozio per animali e gli regala tutto ciò che tocca con il muso

Si chiama King ed è un cane senzatetto che non ha avuto molta fortuna e la sua vita finora non è stata affatto facile.

Aveva una famiglia, che però l’ha inspiegabilmente abbandonato. La vita di strada è difficile e piena di pericoli, non ci era abituato. Mentre stava attraversando la strada è stato investito da una macchina e l’incidente gli è costato una gamba. Era completamente distrutta e i veterinari non hanno potuto fare nient’altro che amputarla. Ma ora sta benone.

Porta un cane randagio in negozio di animali e gli regala tutto ciò che tocca con il muso

Un uomo di nome Rocky, dopo aver conosciuto King e tutta la sua storia, ha deciso di fargli un regalo.

Ha preso il piccolo King e l’ha portato con lui, in direzione Petco, un negozio di articoli per animali molto grande e fornito. La promessa era quella di comprare al cucciolo tutto ciò che avrebbe toccato con il muso e che quindi attirava in qualche modo la sua attenzione. Un super pomeriggio di shopping tutto per lui!

Porta un cane randagio in negozio di animali e gli regala tutto ciò che tocca con il muso

Il cane probabilmente non era mai stato in un negozio si animali prima di quel momento e forse non aveva nemmeno mai visto un giocattolo. Dire che era contentissimo ed eccitatissimo è dire poco!

King ha scelto un sacco di snack e biscottini, un sacco di giochi, una strana palla gigante. La sua attenzione l’ha catturata anche un grande tiragraffi per gatti e Rocky gli ha comprato anche quello. Quando aveva detto qualsiasi cosa, intendeva davvero qualsiasi cosa. Le promesse sono promesse!

Il ragazzo ha documentato tutto in un video, molto divertente. Vedere il cane così felice è meraviglioso, ha gli occhi che brillano. Ogni tanto fa anche delle pause tra una corsia e l’altra, perché si sa che lo shopping stanca!

King è un cane veramente dolcissimo, speriamo che trovi presto l’adozione che merita.

LEGGI ANCHE: La bambina si innamora del cane che tremava e si nascondeva nel retro del rifugio