Questo povero cane è stato ritrovato con centinaia di aculei sul viso

Povero cane viene salvato da centinaia di aculei conficcati sul muso

Questa storia racconta di Thor, un affascinante cane che ha fatto scalpore nella città di San Paolo, in Brasile. Il poveretto, infatti, è stato scoperto con centinaia di aculei gialli conficcati sul muso, la fronte, il naso, le orecchie e le zampe. Le immagini raccapriccianti scattate da Adriano Bertoline, il suo proprietario, hanno evidenziato l’atroce sofferenza subita da Thor.

Il povero Thor

Questo povero cane è stato ritrovato con centinaia di aculei sul viso

Tuttavia, la situazione si è complicata ulteriormente quando Adriano si è trovato impossibilitato a sostenere le spese veterinarie necessarie per curare le ferite del suo adorato cane. Di fronte a questa disperata situazione, Adriano ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi online, cercando aiuto per il trattamento di Thor. 

La sua storia ha toccato il cuore di molti, tra cui il dottor Jose Roberto Apolari, un membro del consiglio comunale. Commosso dalla determinazione di Adriano nel cercare assistenza per il suo amico a quattro zampe, il dottor Apolari è intervenuto prontamente per offrire il suo sostegno.

Il proprietario ha organizzato una raccolta fondi online per salvare il suo cane

Il generoso consigliere comunale ha assunto la responsabilità di trasportare Thor presso una clinica veterinaria specializzata. Successivamente ha contribuito finanziariamente per coprire parte delle spese mediche necessarie.

Purtroppo, questo non era il primo scontro traumatico di Thor con un porcospino. In meno di un anno, il poveretto si era già trovato a combattere con uno di questi animali, riportando ferite gravi. Nonostante le difficoltà finanziarie che Adriano affrontava, il suo amore per Thor non ha mai vacillato. Ha dedicato tutto il suo impegno e la sua determinazione per guarire il suo amico a quattro zampe.

Adesso il cagnolino sta bene ed è felicissimo

Questa storia ha un bellissimo lieto fine poiché grazie all’aiuto tempestivo del dottor Apolari, Thor è stato finalmente in grado di ricevere le cure veterinarie necessarie e fare ritorno a casa, sano e salvo. Questo ci insegna che tutti possiamo fare la nostra parte per salvare un animale e molte volte basta anche un piccolo gesto.

LEGGI ANCHE: Porcospino albino viene salvato vicino i binari da una coppia