La buffa targhetta del cane che lo definisce coraggioso

Proprietari creano un’insolita targhetta al cane: “attenzione cane coraggioso”

Chi ha un animale domestico sa quanto sia importante la sua presenza per un proprietario ed è lo stesso per il cane. Questa particolare coppia di proprietari ha deciso di fare una targhetta speciale per il proprio cane, in cui lo definiscono coraggioso. In realtà sta ad indicare un cane docile, che non fa male ad una mosca, ma molto protettivo nei confronti dei proprietari. Quindi nel caso ci fosse bisogno di difendere i suoi padroni, lui troverebbe sicuramente il coraggio per attaccare il nemico.

La buffa targhetta del cane che lo definisce coraggioso

Una targhetta speciale per un cane speciale

Una giovane coppia, composta da Mírios Borges ed il suo fidanzato Thiago, vive insieme al suo cagnolino, Zero, ad Uberaba, in Brasile. La donna ha condiviso una particolare foto su un gruppo Facebook dedicato ai proprietari di animali domestici, nella quale si vede il suo cagnolino davanti ad un cancello ed una particolare targhetta su cui c’è scritto “Attenzione cane coraggioso! Scherzi a parte, è carino, ma è ordinario“.

La buffa targhetta del cane che lo definisce coraggioso

Con questo messaggio i ragazzi vogliono comunicare che il cane è molto bravo, non ha mai morso nessuno, ma che, se necessario, sarebbe disposto a difendere la sua famiglia. Miris ha adottato Zero quando era solo un cucciolo. Lo ha trovato in una specie di fiera delle adozioni e si è subito innamorata di lui. Il piccolo era molto magro, in pessime condizioni, pieno di pulci ed acari.

La buffa targhetta del cane che lo definisce coraggioso

Quando la donna lo ha scelto, la sua vita è cambiata ed è per questo che è molto attaccato ai suoi proprietari, poiché gli deve tutto. Lo hanno cresciuto con educazione e tanto amore, infatti Zero è un cane molto affettuoso, ma anche molto legato alla sua famiglia, per cui farebbe di tutto.

LEGGI ANCHE: Meatball, il cane più felice che ci sia non riesce a smettere di sorridere dalla sua adozione