proprietario cade nel fiume, il cane lo aspetta per 4 giorni

Proprietario si getta nel fiume e il suo cane lo aspetta per quattro giorni

Un signore, proprietario di un cane, si getta giù da un ponte, nel fiume e il suo amico a quattro zampe lo aspetta fermo lì per ben quattro giorni. Le foto fanno impazzire il web.

Cane fedele aspetta il proprietario caduto nel fiume

proprietario cade nel fiume, il cane lo aspetta per 4 giorni

Accade in Cina, a Wuhan che un signore, accompagnato dal suo cane, raggiunge il ponte Yangtze dove il piccoletto ha vissuto la terribile tragedia. Il proprietario del fedele amico si era tolto la vita, lanciandosi giù dal ponte e quindi cadendo nel fiume. Il suicidio è avvenuto il 30 maggio e il cucciolo resta sul ponte ad osservare malinconicamente il fiume per i quattro giorni successivi. Le telecamere di sorveglianza, successivamente controllate, confermano quanto accaduto.

Un residente, Xu, scatta delle foto in cui immortala questo pelosetto che attende, senza speranze, il suo padrone, seduto sul marciapiede del ponte Yangtze. Le foto divengono virali dopo essere state pubblicate sui social media.

La speranza di una nuova vita per il cucciolo

proprietario cade nel fiume, il cane lo aspetta per 4 giorni

Xu decide di adottare il piccolo, di dargli una nuova casa e una nuova vita. Così l’uomo per avvicinarsi tenta con del cibo, con dell’acqua, ma niente di tutto ciò suscita interesse nel cane che rifiuta tutto ciò che l’uomo gli offre. Allore l’ultimo tentativo che fa è sollevarlo però il cagnolino si spaventa e scappa via. Il poveretto sembra proprio che non voglia nessun altro che non sia il suo proprietario.

Il direttore di Wuhan Small Animal Protection Association (Wuhan SAPA), Du Fan, viene a sapere di questo cagnolino e con l’aiuto di altri volontari inizia le ricerche. Vengono utilizzati anche i social per allertare i cittadini in modo che possano rendersi utili nel ritrovamento dell’animale. Du Fan, infatti, dice:

Speriamo ancora di trovare un nuovo proprietario per il cane. Pensiamo che sia molto triste che un cane così fedele si perda per le strade.

Ad oggi il cucciolo cerca casa, una casa che possa renderlo felice e che gli permetta di lasciarsi alle spalle questa triste storia.

LEGGI ANCHE: Cane ritrova la sua famiglia dopo 8 anni