Questi simpatici cuccioli che giocano a nascondino miglioreranno la tua giornata

Questi simpatici cuccioli che giocano a nascondino miglioreranno la tua giornata

I cuccioli sono gli esseri più puri, simpatici e curiosi del pianeta. Con loro non ci si annoia proprio mai, esattamente come i protagonisti di questo dolcissimo video.

Sanno sempre come migliorarci le giornate ed anche la vita. Riempiono i nostri cuori di gioia e riescono a sciogliere anche quelli più duri. Non a caso, i video più famosi e cliccati sul web sono sempre quelli in cui i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Questi simpatici cuccioli che giocano a nascondino miglioreranno la tua giornata

Questo video ad esempio, in pochissimo tempo è diventato virale e ha fatto il giro del web. Si vedono una coppia di cuccioli che passano il loro tempo rincorrendosi e giocando a nascondino in modo veramente troppo tenero.

Guardarli infatti mette proprio di buon umore e rallegra la giornata di chiunque. Soprattutto il Bassotto ha un faccino troppo curioso e furbetto e cerca in tutti i modi di fare l’agguato al suo fratellino.

Giocare a nascondino è uno dei passatempi preferiti dei cuccioli. Amano tantissimo nascondersi e poi essere scoperti. Apparentemente forse perché gli ricorda il fatto di inseguire una preda o di nascondersi dai pericoli della strada.

Amano farlo sia tra di loro, ma anche con i propri umani. La cosa che fa sempre molto ridere è che loro credono di essere ben nascosti, quando in realtà non lo sono. Questo perché, sopratutto da cuccioli, non hanno ancora ben chiara la percezione del proprio corpo e della propria grandezza.

Il video in questione è stato pubblicato su Youtube da un canale molto famoso che si occupa di ricondividere tutti i video più belli e teneri di cuccioli presenti sul web, si chiama Happy Dog. Ha superato le 300 mila visualizzazioni e più di 600 commenti. Se avete avuto una brutta giornata, potete sicuramente tirarvi su il morale guardando tutti i loro dolcissimi video.

LEGGI ANCHE: Cagnolina partorisce i suoi cuccioli pochi minuti dopo essere stata salvata dal rifugio