un gatto di nome katy

Questo gatto inizialmente voleva solo coccole da una signora, poi ha deciso di partorirle in casa

Era un giorno come tanti quando una donna di nome Katy stava andando ad effettuare il solito check dei felini presenti nella struttura dove lavora come volontaria. Sono anni che fa questo nel suo tempo libero e sa bene cosa significhi per un dolce pelosetto riuscire finalmente ad avere cure e attenzioni. Molto spesso vediamo un gatto in strada e troppe poche volte ci chiediamo se stia bene. Ecco, Katy invece se lo chiede e fa di tutto, ogni giorno, affinché tantissime vite possano essere salvate. E la stessa cosa vale per questo episodio che vi sto per raccontare, quindi mettetevi comodi e leggete, cosa state aspettando?

Un gatto di nome Priscilla

La dolcissima Katy era di fronte al rifugio dove presta servizio come volontaria, lo Stray Cat Relief. Qui, ci sono moltissimi gattini che hanno bisognod i persone come lei per sopravvivere. Ma, non appena uscì dalla porta principale si ritrovò davanti questa gatta che potete benissimo vedere in foto. Passeggiava tranquilla, con il suo pancione.

Quando, non appena vide Katy, le si avvicinò con fare coccoloso. La donna, che non aveva alcuna intenzione di lasciarla sola perché già aveva intuito che fosse incinta, decise di acconsentire alla sua richiesta e le fece delle carezze. Tutto sembrava filare per il verso giusto, quando accadde qualcosa di molto emozionante.

Una gatta di nome Priscilla con i suoi gattini

Katy non aveva, infatti, nulla per prendere la piccola gattina in strada. Così, decise di lasciarla andare e sperava che tornasse in qualche altro momento per poterla prendere. Invece, la dolcissima pelosetta, che ora si chiama Priscilla, decise che sarebbe stata lei a trovare Katy.

dei gattini che bevono latte

Come? Andando direttamente a casa sua a partorire qualche giorno dopo. Sembrava, infatti, che la gattina avesse seguito Katy, la quale solitamente arriva allo Stray Cat Relief a piedi, in quando abita a pochi metri di distanza.

Ebbene qui, diede alla luce tuttti i suoi gattini. Dimostrando che i gatti sanno perfettamente riconoscere chi è buono e gentile di cuore.