gatto randagio cerca cibo

Questo gatto randagio in cerca di cibo trova la famiglia che cercava da sempre (VIDEO)

Buddy è un randagio che si aggirava per le abitazioni di Las Vegas. Infatti il gatto cerca cibo e compagnia di casa in casa. Gli abitanti dell’isolato cercano sempre di aiutarlo come possono. Adottando questo metodo è riuscito a sopravvivere finché non si è presentato nella casa giusta, aiutato anche da un pizzico di fortuna.

La sua ricerca di cibo lo ha condotto a casa di Danielle Chavez, fondatrice di With Grace (associazione per il soccorso di cuccioli a Las Vegas), che ospita spesso dei piccoli gatti in casa. Buddy si è presentato a casa sua un giorno e osservava la donna e i suoi cuccioli dalla finestra del giardino sul retro.

Il gatto più del cibo sembrava che desiderasse dei compagni di gioco. Dopo la prima visita il randagio ha continuato i suoi teneri appostamenti giorno dopo giorno. Danielle non aveva idea di chi fosse questo gatto o da dove venisse, ha anche provato a rintracciare il suo ipotetico padrone.

Nessuno si è mai presentato per reclamare Buddy. La donna allora è riuscita con la massima attenzione a prenderlo e a portarlo dal veterinario. Non è stato trovato alcun microchip su di lui. Danielle allora lo ha condotto nella colonia felina locale dove avrebbe potuto ricevere cibo e cure dai volontari con la promessa che lo avrebbe tenuto in casa non appena si fosse liberato un posto.

Buddy ormai era affezionato alla sua routine e ha continuato a visitare casa della donna ogni giorno. Lei ha messo ogni giorno del cibo nel suo giardino sul retro di casa. Appena liberato un posto Danielle ha tenuto fede alla sua promessa e ha portato il gatto finalmente in casa dove lui desiderava essere.

Finalmente il tenero Buddy aveva realizzato il suo sogno di poter giocare con i gatti che osservava sempre da dietro un vetro. Danielle si è presa cura del suo nuovo amico finché una coppia decise di adottarlo per la sua innata simpatia. Gli animali sono spesso imprevedibili e non è raro che siano loro a sceglierci come padroni, infatti sono molti i randagi che si infilano nei giardini finché non riescono a rubare il cuore degli umani che osservano e con cui desiderano diventare amici.

Leggi anche: Un simpatico gattino sorride quando gli scattano le foto