Golden Retriever

Rae, l’adorabile cucciolo Golden Retriever con un solo orecchio, diventa un unicorno speciale

Nella vasta famiglia dei Golden Retriever, c’è un cucciolo speciale che si fa notare per la sua singolarità. Rae, un adorabile cucciolo nato con un solo orecchio, è diventato un unicorno irresistibile, catturando l’attenzione e il cuore di tutti coloro che lo incontrano.

Golden Retriever

L’unicità di Rae è il risultato di un incidente di nascita, in cui qualcosa è andato storto e il cucciolo è rimasto con un solo orecchio. Nonostante questa caratteristica insolita, l’orecchio rimasto ha dimostrato di funzionare alla perfezione, consentendo a Rae di udire in modo impeccabile.

Ciò ha rivelato che il difetto congenito non era così grave come inizialmente si pensava. Al contrario, ha conferito a Rae una peculiarità affascinante che ha portato fama al cucciolo.

Quando Rae è nata, l’allevatore che l’ha consegnata al mondo ha immediatamente notato la sua particolarità. E ha portato il cucciolo d’urgenza al Family Friends Veterinary Hospital di Grand Rapids, nel Michigan.

Golden Retriever

L’allevatore era incerto sulle cause del singolare aspetto dell’orecchio di Rae. Esistevano due possibili spiegazioni: o la madre del cucciolo aveva accidentalmente rosicchiato l’orecchio durante la pulizia della placenta. Oppure il sacco amniotico era stato troppo stretto, causando una sorta di dissoluzione dell’orecchio.

Brianna Vorhees, una donna con una grande passione per i Golden Retriever, ha capito fin da subito che Rae era destinata a qualcosa di straordinario, e non solo a causa della sua particolare conformazione.

Golden Retriever

Brianna ha deciso di adottare Rae insieme alla sua famiglia, offrendole un amorevole e sicuro rifugio. Questo gesto di compassione e dedizione è stato un modo per ringraziare Rae per aver portato gioia nelle loro vite dopo la dolorosa perdita del loro cane di famiglia.

“Ho perso il mio prezioso Golden Retriever, Loki, a causa di un linfoma l’anno scorso, quando aveva solo quattro anni”, racconta Brianna. “Da allora, ho sempre avuto un affetto particolare per i Golden Retriever. Quando ho saputo che Rae aveva bisogno di cure e attenzioni costanti, ho capito che il destino mi stava chiamando a prendere cura di lei.”

Leggi anche: Proprietari di un Golden Retriever temono la reazione del cane nei confronti del nuovo gattino in arrivo (VIDEO)