Golden Retriever ama il gattino

Proprietari di un Golden Retriever temono la reazione del cane nei confronti del nuovo gattino in arrivo (VIDEO)

Al giorno d’oggi quasi tutti hanno un animale domestico in casa e molti ne hanno più di uno. Il momento più delicato dall’avere un solo animale, all’averne due è l’incontro tra il vecchio ed il nuovo amico. La paura principale è che questi possano non andare d’accordo e ritrovarsi a dover rinunciare ad uno dei due. Una coppia di giovani adotta un bellissimo cucciolo di Golden Retriever, ma dopo sei mesi incontrano un piccolo gattino per strada in difficoltà, per cui lo soccorrono e se ne innamorano. È a quel punto che sviluppano il desiderio di adottarlo, ma temono la reazione del cucciolo, ma quest’ultimo li lascia senza parole.

Golden Retriever ama il gattino

Golden Retriever si prende cura del gattino e lo tratta con dolcezza

Payton Wink ed il suo ragazzo sono andati da poco a convivere, ed hanno deciso di riempire la loro casa d’amore, adottando un cucciolo di Golden Retriever, di nome Harlow. Passano sei mesi, e finalmente a casa tutti hanno raggiunto il loro equilibrio, che ben presto verrà sconvolto dall’arrivo di un nuovo membro in famiglia.

Golden Retriever ama il gattino

Un giorno, la giovane coppia s’imbatte in un gattino ferito, che soccorre e porta dal veterinario per farlo curare. Quando finalmente è guarito, il micio ha due possibilità, andare in rifugio o essere adottato. Wink non se la sentiva di mandarlo in gattile, per cui, insieme al suo fidanzato, decidono di prenderlo, ma temevano molto la reazione di Harlow.

@harlowgoldengirl Meet Harlow’s new babysitting gig, kimten 🐱 #harlowgoldengirl #goldenretriever #goldenretrieverlife #goldenretrieverpuppy #goldenretrievers #goldenretrieversoftiktok #goldenretrieverlove #goldenretrieverandkitty #dogandcat #dogandkitten #dogandkittenlove #puppyandkitten ♬ original sound – Harlow 💛

I suoi padroni lo definiscono esuberante e giocherellone, per questo avevano paura che potesse fargli del male con i suoi modi di fare, non per l’aggressività, poiché era una caratteristica che non lo rispecchiava affatto. Ma, il Golden ha lasciato tutti senza parole, quando, dall’arrivo del micetto, cambiò completamente atteggiamento, diventando un cucciolo dolce e molto delicato. I due animali hanno stretto in pochissimo tempo e Harlow adora il suo nuovo amichetto, per cui si prende costantemente cura di lui.

LEGGI ANCHE: Gli amichetti preferiti di questo Golden Retriever sono i cuccioli: scopriamo il perché di tale scelta (VIDEO)