Ankit e Danny costretti a vivere in strada ma si fanno coraggio a vicenda

Ragazzo senzatetto vive da solo in strada con il suo cucciolo

La storia di questo ragazzo senzatetto che vive in strada con il suo cucciolo, sconvolge il mondo.

Questo ragazzino è molto coraggioso e lotta ogni giorno per la sopravvivenza, sua e del suo cagnolino. Purtroppo non tutti i bambini al mondo hanno la fortuna di avere dalla propria una madre che li accudisca. Questo bambino ne è proprio la prova.

Ankit e Danny costretti a vivere in strada ma si fanno coraggio a vicenda

Il bambino si chiama Ankit e vive a Muzaffarnagar in India. Dopo che la madre lo ha bruscamente cacciato di casa, iniziò a vivere e dormire in strada. La foto lo ritrae mentre dorme con questo cucciolo che si rivela essere la sua fortuna.

Nonostante lontano da qualsiasi forma di calore genitoriale (il padre del ragazzo era in galera) Ankit non si sentiva solo, aveva con se il suo cucciolo: Danny. Non ricorda molto della sua famiglia, ormai la sua vita oscilla tra la ricerca di un lavoro e la ricerca di un modo per sopravvivere.

Per guadagnare qualche soldino, Ankit fa diversi lavoretti: a volte vende palloncini, altre lavora alla bancarella del thè. Insomma, per quel che può si da molto da fare nonostante non sappia di preciso neanche quanti anni abbia.

Una foto di lui che dorme con il suo cagnolino in strada è diventata molto virale tanto che le autorità lo hanno cercato in lungo ed in largo. Una volta trovato, la polizia cercò di capire quale fosse la sua casa.

Ankit e Danny costretti a vivere in strada ma si fanno coraggio a vicenda

Il bimbo sarà successivamente affidato ad una donna di nome Sheela Devi che in realtà già conosceva. La donna, infatti, aveva aiutato il bimbo anche in altre occasioni. Stavolta apriva la sua casa a lui e al suo piccolo Danny.

Per Ankit si aprì un mondo di opportunità. Una tra tante fu la proposta di una scuola che gli permetteva di frequentare gratuitamente i corsi.

Probabilmente a salvare il ragazzo è stato proprio il calore e l’amore di Danny.

LEGGI ANCHE: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: