regalo per il fratellino

Regala un cucciolo al suo fratellino, il bimbo piange per la felicità

La storia che stiamo per raccontare è davvero commovente e parla di un regalo molto speciale che un giovane ragazzo fa al suo amato fratellino di sette anni. La storia era ambientata a Belo Horizonte, una città del Brasile. Una sorpresa davvero inaspettata per quel bimbo che alla vista del regalo per la felicità e l’emozione del momento scoppiò in lacrime. Quel cagnolino rappresenterà per lui il suo migliore amico.

ragazzo e il fratellino


Il fratello maggiore si chiamava João Vitor Parreiras, era stata sua l’idea di fare quel regalo al piccolino. Aveva pensato quel dono unico e prezioso che lo aveva reso sicuramente un bimbo davvero felice, consapevole del fatto che lo avrebbe accompagnato per tutta la vita.

Ovviamente quel bambino non si aspettava di ricevere un regalo così bello e che tra l’altro aveva sempre voluto. La sua reazione era stata a dir poco commovente. Le sue lacrime di felicità avevano colpito chiunque avesse visto la scena. Era veramente al settimo cielo e stringeva a se il suo migliore amico.

João era consapevole di come sarebbe stato toccante quel momento così decise di riprendere la scena girando un video di quel meraviglioso incontro. Sapeva che quel momento sarebbe stato tanto importante, così ha ripreso il loro speciale incontro. Il giovane in seguito decise di condividere quelle bellissime immagini sui suoi profili social e nel giro di poco tempo il post riscosse davvero moltissimo successo.

Nel video girato dal ragazzo si vedeva il piccolo fratellino con la mascherina che gli copriva gli occhi. Ad un certo punto suo fratello gli chiese di abbassarla ed alzare lo sguardo. Fu allora che il bambino vide il suo bellissimo regalo. A quel punto il suo sguardo si illuminò e quello e la scena che seguì fu a dir poco meravigliosa.

Non c’è cosa più bella che ricevere in regalo un cucciolo purché si tratti di un regalo fatto con la consapevolezza che poi chi lo riceve possa prendersi seriamente l’impegno di occuparsene per il resto dei suoi giorni.

LEGGI ANCHE: Sembrava un buffo gatto ma i Forestali scoprono che è il cucciolo di un carnivoro africano