Il cane Rockland ha sofferto tantissimo per dieci anni

Rockland, il cane randagio che ha trovato l’amore e una famiglia

Rockland è un cane che ha vissuto per quasi dieci anni come randagio vicino a un palazzo. Nonostante la gentilezza degli abitanti che lo sfamavano, Rockland non aveva mai avuto una vera famiglia a cui appartenere. Lui non sapeva però, che il destino gli ha riservato una sorpresa quando i residenti del palazzo, rendendosi conto di non potersi più prendere cura di lui, hanno contattato Animal Heaven, un rifugio per animali.

La storia di Rockland

Il cane Rockland ha sofferto tantissimo per dieci anni

Finalmente, Rockland ha trovato un rifugio sicuro e confortevole, ma il suo vero desiderio era quello di avere una famiglia per sempre. Tuttavia, c’erano sfide da affrontare: l’età avanzata e le condizioni di salute precarie di Rockland, compreso il cancro. Tedi Sarah, una volontaria di Animal Haven, sapeva che il tempo stringeva e si è adoperata per trovare una famiglia adottiva prima che fosse troppo tardi.

Sarah ha deciso di condividere la storia di Rockland tramite un toccante video sui social media, sperando che raggiungesse persone sensibili e pronte ad aprire il loro cuore a questo cane speciale. La storia di Rockland ha commosso molti, e ben presto si sono presentate tante persone interessate al cagnolino. Dopo un’attenta selezione delle candidature, la scelta è caduta su Bessy Gatto, una donna che si è rivelata la mamma perfetta per Rockland. 

Il cane adesso vive felice con la sua nuova famiglia

Rockland ha trovato, finalmente, una nuova famiglia. La sua casa è diventata un luogo di amore e gioia. Oggi, Rockland si sveglia ogni mattina circondato dall’affetto della sua nuova famiglia e gioca felice con i cani e gatti deche vivono con lui nella casa. Finalmente, Rockland ha trovato un luogo in cui sentirsi amato e protetto.

La storia di Rockland è un vero esempio di come l’amore e la perseveranza possano cambiare la vita di un animale. Il cagnolino ha lasciato il suo passato da cane randagio alle spalle e ha iniziato una nuova vita piena di felicità

LEGGI ANCHE:Kesto, il cane abbandonato nel suo stesso cortile: si è accasciato per terra aspettando il suo momento