jaspers e mery

Scoppia a piangere per strada quando rivede il suo cucciolo scomparso

Questa storia davvero commovente, parla di una famiglia e del loro cucciolo ritrovato casualmente per strada. Un finale davvero inaspettato, ma sul quale avevano sempre sperato.

Solo chi possiede un animale domestico può comprendere cosa significa la gioia avere un esserino che aspetta felice il nostro rientro a casa. Il loro amore incondizionato non è solo compagnia, ma è anche un valido aiuto per la nostra salute.

Grazie ad essi, per esempio, possiamo combattere lo stress senza medicinali e manteniamo in salute il nostro apparato circolatorio. Gli animali aiutano persino i nostri bambini a crescere socialmente ed emotivamente sani.

Purtroppo, spesso, può accadere una situazione imprevista. I nostri animali domestici possono uscire accidentalmente dalle nostre case e perdersi. Solo chi ha vissuto una situazione simile sa che non c’è sensazione peggiore di perdere un animale domestico e non sapere dove si trova. Questo è ciò che è accaduto ai coniugi protagonisti della storia, Mary e Brent e al loro cucciolo Jasper.

Una mattina, il loro cagnolino, mentre era solo nel cortile dietro casa, decise di uscire. Non tornò indietro finché non raggiunse il lago Columbia, a molte miglia da casa loro.

Mary e Brent passarono tre giorni nella disperazione, cercando Jasper, che non aveva mai fatto una cosa del genere. La coppia aveva cominciato a pensare che forse, non avrebbe più potuto rivedere il loro amato compagno. Le ricerche proseguirono grazie anche all’aiuto dei vicini di casa, fino a che non fu finalmente ritrovato. Gli occhi di Mery si illuminarono nel vederlo, lei non aveva mai perso la speranza di ritrovarlo sano e salvo.

Il ritrovamento del cucciolo fu una vicenda alquanto commovente. Mentre guidavano, guardandosi intorno, accostarono con la macchina ma non pensavano che di lì a poco avrebbero rivisto il loro amato cane. Fu un momento indimenticabile che rimarrà per sempre nella loro memoria e nel loro cuore. Jasper, come in un film, apparve correndo dal sottobosco e saltò tra le braccia dei suoi amati genitori umani.

Perdere il nostro amico a quattro zampe all’improvviso lascia i nostri cuori vuoti. Nessuno dovrebbe mai vivere momenti come questi. Fortunatamente, per questa famiglia c’è stato un lieto fine. I coniugi faranno del tutto per far sì che tutto ciò non si ripeta mai più.

Chiunque si trovi ad avere a che fare un animale smarrito, dovrebbe adoperarsi ad aiutalo a tornare a casa. Farebbe un grande gesto di umanità nei confronti dei proprietari e dell’animale stesso

LEGGI ANCHE Attivisti si uniscono per proteggere i cuccioli randagi