Pitbull malinconico salvato da poliziotto

Storia commovente di un pitbull malinconico a cui un poliziotto regala una futuro migliore

Questa è la storia molto commovente di un pitbull malinconico al quale un poliziotto regala un futuro migliore. Purtroppo questo povero cucciolo era destinato a morire ma un impavido poliziotto ha salvato il cucciolo da un tremendo destino.

Molte persone discriminano per la loro efficienza le forze dell’ordine. Tutto questo, poiché molte volte i cittadini sostengono che i poliziotti siano totalmente inutili in caso di pericolo. Questa però non è la storia di Rick bros un poliziotto che ha avuto la fortuna di salvare un pitbull malinconico dopo anni e anni di maltrattamenti.

Pitbull malinconico salvato da poliziotto

Questo Pitbull, che si trovava in fin di vita in una casa abbandonata malnutrito e in cattive condizioni. A quanto ci raccontano i vicini, questo cagnolino purtroppo aveva subito per ben otto anni dei maltrattamenti. Le cose però cambiarono, quando una chiamata anonima decise di denunciare alla polizia dell’Ohio la terribile condizione del cane.

Pitbull malinconico salvato dopo anni di maltrattamenti

L’anonimo segnalò, il fatto che c’era un cagnolino privo di sensi e totalmente abbandonato a se stesso all’interno di un giardino in una casa abbandonata. A rispondere alla chiamata fu un poliziotto con uno spiccato amore per gli animali, che si precipitò immediatamente sul posto. Ovviamente il poliziotto raccolse subito il cane da terra e lo portò immediatamente da un veterinario che riuscì con molta fatica, date le sue condizioni, a salvarlo.

Pitbull malinconico salvato da poliziotto

Fortunatamente non in poco tempo, il cane riacquistò le forze. Un cane molto dolce e coccolone a cui venne anche attribuito un nome: Herbie. Sfortunatamente però, il cagnolino aveva un tumore non operabile scoperto dal veterinario. La cosa buona però era che il tumore non si era ancora sparso e quindi poteva continuare a vivere la sua vita ancora per altro tempo. Il poliziotto rimase molto colpito dalla storia del povero cagnolino e quindi decise che ogni venerdì il cane sarebbe stato con lui tutta la giornata.

LEGGI ANCHE: La tenera reazione di un cane poliziotto che riceve il suo regalo di Natale scalda i cuori