il taglio del pelo trasforma il barboncino in una pecora

Taglia il pelo al suo barboncino e lo trasforma in una pecora: le esilaranti FOTO

Alzi la mano a chi è successo di non riconoscere più il suo cane dopo averlo portato dal toelettatore. È un’esperienza abbastanza comune perché alcuni animali diventano proprio irriconoscibili dopo una bella tosata. Ma quello che è successo al barboncino Goma è incredibile. Il suo proprietario gli ha tagliato il pelo fino a farlo diventare una pecora.

il taglio del pelo trasforma il barboncino in una pecora

Il barboncino è diventato una pecora

Goma è un barboncino giapponese di sette anni. Il suo papà umano si chiama Yoriko Hamachie ed è un acconciatore di cani per professione. Ha deciso di accorciargli il pelo sul muso e sulle zampe, conservandolo sul corpo, e lo ha trasformato in una pecora!

Il taglio del pelo ha avuto molto successo

Il piccolo Goma, dopo il lavoro di forbici di Yoriko, sembrava proprio una pecora. Al papà risultato è piaciuto molto. Ora sta attento che il pelo del suo barboncino non ricresca troppo e una volta alla settimana lo accorcia un po’.

Il cane ha ora la forma di una palla. Ci vogliono circa due ore di lavoro per ottenere quel risultato. Le foto di Goma si sono diffuse su tutti i social. Ha un aspetto molto tenero e buffo. Molti altri allevatori di barboncini stanno pensando di effettuare lo stesso taglio.

Il barboncino che sembra una pecora è un palla di morbidezza

Alcuni pensano che Yoriko abbia sistemato il barboncino in quel modo solo per fare pubblicità alla sua attività di acconciatore per cani. Ma l’uomo ha spiegato che il taglio del pelo si è reso necessario perché Goma aveva l’abitudine di leccarsi le zampe per tenersi pulito. E a causa della saliva, il pelo sulle sue gambe era aggrovigliato e pieno di nodi. Il nuovo aspetto nasconderebbe anche il difetto della schiena curva del cane.

Di sicuro, ora nessuno può resistere a quella palla di morbidezza!

LEGGI ANCHE KOKORO: il barboncino che sta conquistando il web con le sue espressioni UMANE