cucciolo soccorre suo fratello

Tenero cucciolo cerca di far giocare il fratellino ferito (VIDEO)

Un tenero cucciolo voleva far muovere e giocare il suo fratellino che però era ferito.

cucciolo soccorre suo fratello

Fortunatamente, i soccorritori di Animal Aid Unlimited hanno deciso di aiutare questo povero cucciolo disperato. Infatti, l’animale, tentava in tutti i modi di far alzare e giocare il suo povero fratellino che era immobile per via di un trauma alla zampa gravemente ferita. Il piccolo continuava a chiedersi perché il suo fratellino non avesse voglia di giocare con lui.

La madre dei cagnolini era visibilmente affranta e preoccupata per il figlio che aveva evidentemente bisogno di cure. Il cagnolino aveva inizialmente paura e non voleva che nessuno si avvicinasse. I soccorritori sono intervenuti e , con molta pazienza, sono riusciti a prenderlo e a portarlo con loro per una valutazione in una clinica. Il cucciolo ha a quel punto preso consapevolezza, come se sapesse che i soccorritori fossero lì per aiutarlo.

Il dolce video del cucciolo che soccorre il suo fratellino ferito

Lì, il cane è stato sfamato e ha ottenuto tutti i farmaci di cui aveva bisogno. Inoltre, è anche riuscito a fare molta amicizia! Però sembrava non essere completamente felice. Infatti, i soccorritori di Animal Aid hanno fatto il possibile per restituirgli una gamba utilizzabile, e così è stato. Però l’animale si sentiva evidentemente triste senza la sua mamma e il suo fratellino con cui giocare.

cucciolo soccorre suo fratello

Per questo, appena guarito, il cucciolo è tornato dalla sua famiglia e nel video che segue lo vediamo giocare e saltellare con il suo fratellino ancora una volta, come i vecchi tempi! Soccorrere gli animali non è solo un nostro dovere come cittadini del mondo, ma anche un piacere.

Quando si è di fronte a scene di questo tipo, non si può fare altro che sorridere e mandare tan to amare alla famiglia di questi due cuccioli. L’amore e i rapporti tra fratelli esistono anche in natura, e il povero cucciolo non ce l’avrebbe sicuramente fatta senza il suo amato fratellino!

LEGGI ANCHE: La storia di Brighe, il cucciolo pelle e ossa