ritrova i padroni dopo un mese

Tornano alla loro casa incendiata dopo un mese e trovano il loro cane lì ad aspettarli

A causa del cambiamento climatico ci sono stati numerosi incendi in California, negli Stati Uniti. Un giorno c’è stato un incendio molto violento tale da indurre la sicurezza locale ad evacuare le persone. Madison ha aspettato un mese presso la casa incendiata il ritorno dei suoi proprietari.

ritrova i padroni dopo un mese

Appena i suoi proprietari tornarono a casa il cane non poteva credere ai suoi occhi, e non solo lui! Andrea Gaylord, la “mamma” del cane era impaziente di tonare a casa, sperando che Madison avesse avuto pazienza e fiducia in un ritorno.

Presa dalla felicità, Andrea disse “Non potresti mai chiedere un amico più leale“, “Non riuscirei davvero a trovarlo.”

Mentre Gaylord era via percepiva dentro di sé che Madison fosse al sicuro, che fosse sopravvissuta all’incendio. Dunque la proprietaria chiese ad una volontaria degli animali, Shayla Sullivan, di controllare la sua dimora e prestare attenzione al cane.

Inizialmente Sullivan aveva trovato il fratello di Madison. Nel mentre aveva lasciato cibo e acqua in giro per la città per lei. Nel momento in cui l’evacuazione è stata revocata, la volontaria è ritornata presso la casa ed è esattamente lì che ha trovato il cane.

“Immagina la lealtà di resistere nelle peggiori circostanze e di essere qui ad aspettare”, ha detto Gaylord. “E’ stato molto emozionante”. L’incendio di Camp Fire ha ucciso 84 persone e distrutto Paradise, una città di 150.000 abitanti della California settentrionale.

Il video a distanza di un mese

Quando l’intera famiglia si è ricongiunta, è stata immortalata in un video condiviso su Facebook. Ovviamente è diventato virale e ha ricevuto molti commenti positivi sulla lealtà del cane.

dopo un mese

I proprietari dell’animale hanno detto che stavano pregando tutto il tempo nella speranza che il loro animale domestico fosse sano e salvo.

La sua storia ha generato tutti i tipi di reazioni tra gli utenti di Facebook, che hanno affermato che quanto accaduto mostra ancora una volta perché il cane è l’essere più fedele.

LEGGI ANCHE: Un cane sulla sedia a rotelle diventa la guida di una volpe cieca