Tre fratelli vengono abbandonati in un rifugio

Tre fratelli di San Bernardo vengono abbandonati in un rifugio

Tre cani, di razza San Bernardo, sono stati abbandonati in un rifugio. Al momento, i tre fratelli sono in cerca di una casa. Si sa, i cani San Bernardo sono considerati come una delle razze canine più belle e più di compagnia.

Tre fratelli vengono abbandonati in un rifugio

I tre fratelli, di nome Gunther, Goliath e Gasket, sono stati abbandonati dal loro precedente padrone sulla porta del rifugio Edmonton Humane Culture. Tutto ciò è avvenuto durante la notte, in quanto i volontari la sera prima non avevano visto nessun animale davanti la loro porta.

La mattina dopo, purtroppo, i volontari hanno ritrovato questa brutta sorpresa davanti la loro porta. I tre cani erano legati alla recinzione con il loro guinzaglio. I volontari, allora, si sono subito prodigati per portare i tre cani all’interno del rifugio.

I volontari, quindi, si sono subito preoccupati di far svolgere ai medici tutte le visite necessarie per verificare se i cani godessero di buona salute. Per fortuna, questi tre fratelli non avevano alcun problema di salute.

Tre fratelli vengono abbandonati in un rifugio

Inoltre, i volontari hanno anche visionato le videocamere di sorveglianza per cercare di capire chi avesse abbandonato questi fratelli. Purtroppo, dalle telecamere non si riusciva ad intravedere il volto di questa persona e quindi il rifugio non poteva sporgere denuncia.

I volontari, inoltre, hanno anche notato che questi tre fratelli erano inseparabili. Li hanno separati solamente nel momento di svolgere le visite mediche e, nel momento in cui si sono rivisti, sprizzavano felicità da ogni parte del corpo.

Tre fratelli vengono abbandonati in un rifugio

Insomma, sono dei fratelli davvero dolci! Al momento, i tre fratelli sono in cerca di una famiglia che li adotti tutti e tre, vista la loro ansia da separazione. Si spera che riescano a trovarla al più presto. Buna fortuna cuccioli!

LEGGI ANCHE: La coppia adotta un cucciolo ma, poco dopo, torna al rifugio per il fratellino