coppia adotta fratelli

La coppia adotta un cucciolo ma, poco dopo, torna al rifugio per il fratellino

Nei rifugi accade molto spesso che arrivino intere famiglie di cani perché ovviamente vengono abbandonati tutti insieme per strada. Si tratta di situazioni affatto semplici da trattare. Allo stesso modo, succede che poi, queste famiglie vengano divise perché i cuccioli sono adottati separatamente.

La storia che stiamo per raccontare parla proprio di una situazione come questa ma, fortunatamente, a lieto fine. Tutto iniziò quando Pierre e Melody, una coppia francese, si recò per la prima volta nel rifugio in cui viveva un dolcissimo cagnolino di cui si innamorarono subito.

I due adottarono quel cagnolino e lo chiamarono Ringo. Il piccolo, però, al rifugio aveva il suo fratellino che purtroppo lasciò solo il giorno dell’adozione. Fortunatamente, la coppia, una volta rientrata a casa con Ringo, ebbe un ripensamento, tornò indietro ed andò a prendere il suo amato fratello che era rimasto senza nessuno. Chiamarono il cucciolo Razmo.

L’associazione Moustaches et Compagnie che si trovava in Francia salvò per strada Ringo e Razmo insieme ad altri quattro cuccioli che trovarono subito una famiglia adottiva.

ringo e razmo

I due coniugi, Pierre e Melody, seppero di Ringo attraverso un annuncio on line e decisero immediatamente di adottarlo. Quando si recarono al rifugio subito firmarono le carte per l’adozione e portarono Ringo a casa con loro. Una volta arrivati a casa, però, si insediò in loro un senso di colpa nei confronti del povero Razmo e così vollero chiedere l’adozione anche per lui.

Chiamarono immediatamente il rifugio comunicando che avevano intenzione di adottare il fratellino di quel dolcissimo cucciolo. Tornarono indietro e una volta regolarizzata l’adozione si recarono di nuovo nella loro casa. Erano molto soddisfatti di non aver diviso quegli adorabili cani. Oggi Ringo e Razmo vivono felici con la loro famiglia adottiva e in compagnia di un altro cane di nome Pixel.

LEGGI ANCHE: La donna getta al vento le ceneri del suo animale domestico e la polvere forma l’immagine di un cane