La storia che stiamo per raccontare parla di una donna di nome Anna Halcin e del suo forte legame che la univa col suo amato cane. La donna aveva adottato un cucciolo di nome Sebastian e, per sei anni, i due furono amici inseparabili. Anna amava tantissimo Sebastian che era l’unico in grado di farla sorridere e farla stare veramente bene. La donna infatti aveva affermato:
“Era speciale per me e lo sarà sempre. Avevamo un legame molto forte.”
Il cucciolo contraccambiava il suo affetto nei confronti della sua padrona in ogni momento ma ciò che era solito fare era di una tenerezza commovente. Sebastian infatti amava coccolarsi con Anna mettendo le sue zampe intorno al braccio della sua amata padrona.
Purtroppo, come accade per tutti, la loro vita insieme non poteva andare avanti per sempre. Il cane, in una triste giornata di Ottobre, lasciò per sempre la sua amata Anna. La donna, ovviamente, ebbe un forte dispiacere in seguito a questa perdita. Non era abituata a passare le sue giornate senza il suo amato Sebastian. Il suo dolore, in ogni caso, la portò a compiere un gesto molto dolce. In memoria del suo amato cucciolo pensò di farsi fare un tatuaggio.
Si fece tatuare le zampette del suo amato Sebastian su quel braccio che lui era solito stringere a se. Grazie a quel tatuaggio la donna sentiva ancora vicino l’abbraccio del suo migliore amico volato in cielo. La donna aveva condiviso una foto del suo tatoo su un gruppo on line creato per coloro che avevano perduto un animale domestico ricevendo molti complimenti. La donna aggiunse:
“Molte persone mi hanno inviato messaggi dopo, mostrandomi le foto dei loro cani e lo vedo in ognuno di loro”
La perdita di un animale domestico può rappresentare per molti un grande dolore difficile da superare. L’amore che gli animali sono in grado di donarci non può durare per sempre ma di loro rimarrà comunque un bellissimo ricordo che nessuno potrà mai cancellare.
LEGGI ANCHE:I soldati ucraini hanno trovato conforto nell’amore per i gatti randagi