Twinkle la cagnolina restituita in canile dopo solo 4 mesi dall'adozione

Twinkle la cagnolina restituita in canile dopo solo 4 mesi dall’adozione: una storia di grande rammarico

Una cucciola di nome Twinkle riportata in canile dopo essere stata adottata con motivazioni imbarazzanti. La cagnolina salvata da dei soccorritori che l’hanno portata in rifugio per poi rimetterla in sesto. Dopo settimane molto difficili, tornata in forze, si fece conoscere per quello che era, una cagnolina gioiosa e piena di entusiasmo. La cagnolina grazie al suo bel carattere riuscì a trovare casa, ed era super felice. Anche se questa felicità durò ben poco. Twinkle restituita al canile dopo l’adozione soli quattro mesi con motivazioni imbarazzanti.

Quando si decide di adottare un animale e bisogna pensarci bene. Tutti noi abbiamo sognato almeno una volta, di adottare un cane per avere un compagno di avventure con cui passare le nostre giornate. Soprattutto perché i cani rendono migliori le nostre giornate riempiendoci di amore ed emozioni favolose che solo loro sanno regalarci. I cani però non sono un oggetto da poter trattare alla leggera quando decidiamo di adottare un cane dobbiamo avere un senso di responsabilità. E se questa responsabilità non c’è è meglio che il cucciolo rimanga in canile, nelle mani di chi sa curarlo e sa avere cura di lui.

Twinkle la cagnolina restituita in canile dopo solo 4 mesi dall'adozione

Twinkle restituita dopo 4 mesi riceverà un’occasione speciale

Un bel giorno una famiglia si presentò al canile per portare con loro una cucciola a casa e venne scelta Twinkle, che si sentiva al settimo cielo. Purtroppo l’incantesimo durò poco tempo. La famiglia portò indietro la cagnolina solo dopo quattro mesi. La loro spiegazione fu che Twinkle per tutta la notte avesse abbaiato poiché voleva salire a forza sul letto.

Twinkle la cagnolina restituita in canile dopo solo 4 mesi dall'adozione

La cucciola sfortunatamente è tornata in rifugio e nei giorni successivi era molto triste. Fortunatamente però poco dopo si presentò un’occasione d’oro: una seconda adozione. La donna dopo aver saputo la storia affermo che in casa aveva un letto di grandi dimensioni su cui la cagnolina avrebbe potuto dormire serenamente.