Cagnolina di nome Puti salva bimbo abbandonato

Puti accoglie un cagnolino abbandonato come se fosse uno dei suoi cuccioli

Quando si tratta di offrire amore e protezione, i nostri cagnolini sono sempre presenti. Possono donare amore più di chiunque altro, anche più di noi umani e se possono salvare la vita di una creatura vulnerabile, sono i sempre i primi. Questa è la storia di un bambino abbandonato, salvato da un cagnolina di nome Puti.

Leggiamo ovunque storie di animali che hanno la fortuna di incontrare persone amorevoli per tornare a vivere. Questa, però, è una storia diversa. Parliamo di una cagnolina di nome Puti che ha salvato un bimbo abbandonato e lo ha trattato come se fosse il proprio cucciolo.

Cagnolina di nome Puti salva bimbo abbandonato

Tutto ciò ha inizio quando una madre abbandona il suo bambino nel cortile di una casa a Buenos Aires. Fortunatamente la cagnolina Puti, insieme ai suoi cuccioli appena nati, stava facendo una passeggiata e per caso trova un bimbo gettato in un cestino. Ovviamente, essendo appena diventata una mamma, il suo cuore non gli permise di rimanere indifferente a ciò che aveva appena visto. Così portò con sé il piccolo e lo mise al riparo insieme ai suoi cuccioli. Lo accolse in tutto e per tutto, come se facesse realmente parte della sua cucciolata.

Cagnolina di nome Puti salva bimbo abbandonato

Puti ha tenuto Santino raggomitolato sotto di lei per non fargli sentire freddo. Il bimbo però piangeva in continuazione e grazie a questo, i vicini capirono che c’era qualcosa di strano. Cercando di seguire le urla del bimbo, arrivarono dove Puti lo stava riparando dal freddo. Commossi ma anche arrabbiati presero subito una decisione: portare Santino in ospedale. Lì il bimbo verrà ricoverato per diversi giorni.

Cagnolina di nome Puti salva bimbo abbandonato

La madre del bimbo è stata rintracciata e arrestata. Al momento Santino e i suoi fratelli sono in una casa di accoglienza per bambini abbandonati. Purtroppo non era la prima volta che questa madre cercava di abbandonare uno dei suoi figli. Adesso Santino sta bene insieme ai suoi fratelli, è ben nutrito e riceve tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno. Anche la cagnolina Puti e e i suoi cuccioli adesso sono insieme in un rifugi, sono al caldo e ben nutriti.