Un cane cieco e il suo amico gatto vengono finalmente adottati insieme

Un cane cieco e il suo amico gatto vengono finalmente adottati insieme

Questa storia arriva dal freddo Canada, dove la vita di un cane cieco di nome Spike si è incrociata con quella del dolce gatto Max. Si sono conosciuti in un rifugio e il loro legame è diventato così forte da essere ormai indispensabili l’uno per l’altro.

Sono stati in rifugio per 8 anni lunghi anni. Poiché Spike è cieco, dipendeva totalmente dal suo amico felino. Max è diventato gli occhi del cane, supportandolo e accompagnandolo in tutto. Dormivano sempre insieme in una piccola cuccia a forma di igloo, la loro preferita.

Un cane cieco e il suo amico gatto vengono finalmente adottati insieme

Spike è completamente cieco, ma non essere triste o sentirti male per lui. Ama la vita ed è molto felice. Ama Max, penso che incontrarlo sia stato il regalo più belo che la vita gli abbia fatto. Ed è pronto a passare il resto della sua vita con lui. Max è più di un semplice amico di Spike: è lo yin del suo yang, il suo equilibrio nella vita.

Ha detto Saving Grace. Poi continua:

Oltre alla sua personalità dolce e premurosa, il gatto Max è un personaggio fantastico ed è sicuro che ti farà ridere. È un gatto molto amichevole e socievole, ama esplorare e raccontare storie e ama giocare.

Un cane cieco e il suo amico gatto vengono finalmente adottati insieme

L’amico gatto è sempre stato lì per Spike, assicurandosi che il cane cieco trovasse il suo posto nella vita. Per questo motivo, cercavano per loro un’adozione di coppia. Necessitavano di qualcuno che potesse comprendere a pieno le loro esigenze e che potesse darli tutto l’amore che meritano.

Non è stato sicuramente semplice, perché la condizione di Spike spaventa molti. Ma i volontari del rifugio non hanno mai perso la speranza. Infatti, alla fine, la casa e la famiglia perfetta è arrivata. Ora vivono nella loro nuova casa e Max la sta esplorando per entrambi, insegnando anche a Spike a conoscerla.

LEGGI ANCHE: Abbandonato perché malato, prima di morire i volontari portano il cane Heart a rivedere il mare