chihuahua adorabile triste

Un chihuahua adorabile è stato abbandonato perché voleva dormire con i suoi padroni

Tutti i cani randagi e residenti nel rifugio sognano il giorno in cui finalmente troveranno una famiglia: questo altro non è che il momento migliore della loro vita. Twinkle, un chihuahua adorabile, non vedeva l’ora di vivere quel momento ma, anziché ricevere tutto l’amore che meritasse, il suo cuore è stato spezzato.

chihuahua adorabile triste

Nel luglio 2022 Twinkle fu trovato lungo le strade di Miami, Florida. Fu portata al rifugio True and Faithful Pet Rescue, un rifugio che salva i cani anziani e non voluti.

La cagnolina era sottopeso, aveva seri problemi dentali, una terribile infezione della pelle e a malapena aveva il pelo. Aveva bisogno anche della chirurgia per rimuovere tumori mammari.

Fortunatamente la chirurgia ebbe successo e dopo un paio di settimane, il cane si riprese e acquisì peso. Era eccitata di iniziare una nuova vita.

A Settembre 2022 il rifugio condivise che Twinkle fu adottata. I suoi genitori sembravano fantastici e ogni membro del rifugio pensava che finalmente potesse ricevere tutto l’amore che meritava.

4 mesi dopo che fu adottata, la sua famiglia l’abbandonò nuovamente al rifugio. Perché? La cagnolina desiderava dormire con i suoi padroni e loro erano studi di questo. Anche l’altro chihuahua che avevano voleva dormire nel loro letto e, anche a quest’ultimo, gli fu negato.

Quando fu abbandonata, il cuore di Twinkle si spezzò in due.

@trueandfaithful We have long to do list with these 12, and we are just getting started!! Link in b10 to donate‼️💗 #chihuahua #senior #rescue #shelter ♬ River Flows in you-兮沐 (Cover 李闰珉) – 兮沐

Il cane era molto più che devastato e confuso. Ricordo che entrando nella stanza principale dei cani, era seduta all’angolo sulla cuccia, rannicchiata e tremando di paura. Ti guardava con uno sguardo confuso e con il cuore a pezzi.” disse Madison Mulvihill, coordinatrice dei social media del rifugio True e Faithful Pet Rescue Mission

Dopo aver preso atto dell’accaduto, ogni membro dello staff rimase devastato. Erano molto affezionati alla cagnolina e fecero di tutto per trovare una vera famiglia adatta a Twinkle e il vero miracolo avvenne per davvero!

LEGGI ANCHE: Cane col muso storto trova un casa che lo apprezza così com’è