cucciolo abbandonato cambia vita

Un cucciolo abbandonato sulle buste della spazzatura cambia vita

Adottare un animale è un gesto molto nobile. Non riesco neanche ad immaginare la gioia che un cane possa provare quando entra in una casa sicura dopo aver speso innumerevoli notti nelle strade fredde e pericolose. Questo è esattamente ciò che é successo ad un cucciolo abbandonato e ritrovato vicino alle buste della spazzatura. Il suo nome è Stella.

cucciolo abbandonato cambia vita

Purtroppo Stella non è stata abbastanza fortunata da trovare una famiglia che si prendesse cura di lei per cui doveva prendersi cura di se stessa. Oltre a cercare scarti per sopravvivere, Stella doveva trovare anche un rifugio per mettersi al sicuro. Dormire sulle buste dell’immondizia non era di certo l’ideale ma, perlomeno, era un luogo sicuro per lei.

Nonostante le circostanze, il cane non ha mai perso la speranza. Sapeva che fino alla fine qualcuno sarebbe venuto da lei e l’avrebbe accolta a braccia aperte. E aveva ragione!

Il cucciolo abbandonato trova una casa

Una donna incredibile di nome Healther Martin era alla ricerca di un membro peloso da aggiungere alla sua famiglia umana. Un giorno una sua amica le parlò di Stella e sapeva di dover incontrare la cagnolina: lei e suo marito andarono a vedere Stella al rifugio e se ne innamorarono a prima vista.

Stella è un amorevole, giocherellona e divertente cagnolina che adora stare al sole. E’ stata ingiustamente abbandonata presso una discarica e in qualche modo è sopravvissuta. Aveva la scabbia, anchilostoma, parassiti.

Stella era molto coraggiosa, si riprese in poco tempo ed era veramente eccitata per l’inizio della sua nuova vita. Dopo aver visto come fosse diversa Stella dopo l’inizio della sua nuova vita, decise di adottare una nuova cagnolina di nome Lulu. Diventarono subito amiche, riempiendo la casa di gioia e calore.

Stella è stata molto fortunata ma purtroppo non tutti i cani godono della stessa fortuna: un numero importante di cani è costretto a vivere per strada e ad affrontare una serie di sfide per sopravvivere.

LEGGI ANCHE: 4 alternative all’acqua che possono aiutare il tuo cane a bere