cucciolo affamato viene fotografato

Un cucciolo affamato è stato scaricato su una sedia in strada e aveva paura di lasciarla per non morire di fame

Un giorno una donna stava camminando per strada a Brookhaven, Mississippi quando tutt’a un tratto si imbatte in una scena molto triste. Lungo il lato della corsia c’era un veicolo abbandonato con una tv e una sedia: sopra quest’ultima c’era un cucciolo affamato, considerando il suo aspetto critico.

cucciolo affamato viene fotografato

La donna si è subito affrettata verso il cucciolo e ha chiamato l’ Animal Control per ricevere assistenza. Pochi minuti dopo l’ufficiale di polizia di nome Sharon Norton ha scattato delle foto e le ha condivise su Facebook per divulgare la notizia.

L’ufficiale ha scritto nella descrizione della foto parole molto forti.:

Per chiunque abbia scaricato questa sedia, il tuo cucciolo stava morendo di fame perché era anche terrorizzato all’idea di lasciare la sedia per trovare il cibo. Dovresti vergognarti di aver fatto questo a questo giovane cucciolo… tuttavia un giorno in più il Karma ti incontrerà sicuramente.

La divulgazione delle foto del cucciolo affamato

In seguito alla divulgazione di queste foto, il cucciolo è stato trasportato in un santuario dove ha ricevuto tutte le attenzioni di cui aveva bisogno, incluse cure mediche, acqua e sostanze nutritive. Grazie a queste persone il cucciolo è sano e salvo.

Gli agenti hanno lanciato anche un mandato di ricerca per catturare la persona responsabile dell’accaduto. Gli animali, esattamente come gli uomini, hanno diritto al rispetto ed essere abbandonati è un gesto tremendo che nessuno dovrebbe provare.

Inoltre, è stata promossa anche una ricerca per trovare una nuova famiglia al cucciolo così che possa continuare una vita degna di essere chiamata tale. A differenza di quanto si potesse immaginare, gli agenti hanno ricevuto molte proposte! Ci sono molti candidati per valutare al meglio la sua futura famiglia.

LEGGI ANCHE: Questo cane non ce la fa più con il caldo, quindi sposta il ventilatore dal letto della sua mamma alla cuccia