La storia che andremo a raccontare riporta una vicenda alquanto strana e al tempo stesso divertente. Tutto accadde a Città del Messico una domenica mattina. Per strada si vedeva passeggiare un uomo con il suo cane in braccio, mentre teneva per mano suo figlio.
Si trattava di una famiglia che quella mattina di sole decise di fare una passeggiata rilassante con il cane. La cosa buffa era che il cucciolone di circa un anno non era al guinzaglio. Si trattava di un pitbull di circa 12 chili che se ne stava tranquillamente tra le braccia di quel padre di famiglia.
Quel giorno un uomo decise di girare un video di quella buffa situazione che successivamente andò a pubblicare su Tik Tok. Il video raffigurava questo papà col suo animale in braccio quasi preferisse tenere il cucciolo piuttosto che suo figlio. Ovviamente l’uomo dovette scegliere di portare il cane per una valida ragione.
Infatti era stato chiarito in un secondo momento che quel dolcissimo papà avesse scelto di abbracciare il cane per proteggere le sue zampe. Era una giornata molto calda e l’asfalto a terra era rovente così per impedire che il cucciolo si scottasse lo abbracciò e lo portò in quella maniera. D’altronde suo figlio aveva le scarpe e a lui non sarebbe accaduto nulla. Si trattava di un vero gesto d’amore del padrone nei confronti del proprio amato cane.
Le immagini del video divennero virali. Tantissimi apprezzamenti e condivisioni. Non mancarono allo stesso modo i commenti dei numerosi utenti che divertiti, si gustarono tutta la scena. Uno di loro per esempio scrisse:
Quando la tua priorità è il tuo cane, non il bambino!
Un altro utente invece scrisse:
Un Pitbull senza guinzaglio è un pericolo sciolto, la gente lo temerà. Quell’uomo secondo me ha avuto un’ottima idea.
Ogni padrone nutre un senso di protezione per il proprio animale domestico e l’uomo del video è senza dubbio l’esempio lampante di quanto abbiamo detto.
LEGGI ANCHE: 6 buone ragioni per cui adottare un cane meticcio anziché uno di razza