cucciolo randagio interrompe lo spettacolo teatrale per confortare l'attore che finge di essere ferito

Un cucciolo randagio interrompe lo spettacolo teatrale per confortare l’attore che finge di essere ferito

Questa storia arriva dalla Turchia, dove un dolcissimo cucciolo randagio si è intrufolato preoccupato in una rappresentazione teatrale.

La sceneggiatura prevedeva che il il personaggio dell’attore Numan Ertuğrul Uzunsoy venisse ferito e cadesse a terra sofferente. Ma naturalmente era tutto falso. Un particolare membro del pubblico però, quel giorno, è rimasto molto colpito da questa scena.

Il personaggio che stavo interpretando viene ferito e soffre molto. Era caduto da cavallo e respirava affannosamente. -ha detto Uzunsoy.

cucciolo randagio interrompe lo spettacolo teatrale per confortare l'attore che finge di essere ferito

Mentre l’attore giaceva a terra, la sua finta sofferenza ha scaturito un’adorabile reazione in un cane randagio del pubblico. Era molto preoccupato e ha deciso di entrare nella scena interrompendo la rappresentazione, per prestare soccorso e concorso all’uomo ferito.

Ero a terra con gli occhi chiusi. Ho sentito il calore sul viso. In primo luogo, ho pensato che la mia co-protagonista si stesse avvicinando a me. Mi sbagliavo, era un cane randagio! -ha detto Uzunsoy.

Appena si è reso conto, l’uomo non ha potuto fare a meno di interrompere la sua performance e cedere ad un sorriso.

cucciolo randagio interrompe lo spettacolo teatrale per confortare l'attore che finge di essere ferito

Ero molto felice quando ho sentito i baci del cane. Molto commosso. Era come un angelo che voleva aiutarmi. È stato un momento molto emozionante per me. Non me lo sarei mai aspettato.

Nessuno si è preoccupato dell’interruzione della rappresentazione. La dolcissima reazione del cane ha commosso tutti, attori e pubblico presente.

I miei co-protagonisti hanno adorato il cane e il pubblico era molto felice. Applaudivano tutti! -ha detto Uzunsoy

Un membro dell’equipaggio alla fine si è avvicinato al cane e lo ha portato fuori dal palco, tranquillizzandolo e coccolandolo.

Il giorno dopo sono andato nello stesso posto, a cercarlo. La gente mi ha detto che di solito va in giro. Ci sono andato di nuovo oggi. Cercherò finché non lo trovo. Ho sempre amato gli animali. -ha detto l’attore.

La sua dolcezza lo ha lasciato davvero senza parole, per questo vorrebbe trovarlo e adottarlo. Sarebbe davvero un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Il cane randagio dice addio con un bacio al suo cucciolo prima di essere adottato