Un gattino irrequieto continua a camminare sopra i genitori mentre questi dormono

Un gattino irrequieto continua a camminare sopra i genitori mentre questi dormono: il video è esilarante

I cuccioli sono sempre così, iperattivi, instancabili e giocherelloni. Non vogliono dormire mai, soprattutto se sono i genitori a chiederlo. Come questo dolcissimo gattino.

I suoi umani hanno condiviso questo simpatico video con la didascalia “Gattino non vuole andare a dormire”. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Un gattino irrequieto continua a camminare sopra i genitori mentre questi dormono

Nel video si vede il gattino che non ha nessuna intenzione di dormire e fa di tutto per svegliare i genitori e richiamare la loro attenzione. Mamma e papà dormono vicini e accoccolati, mentre il gattino continua a passeggiare sul letto e su di loro.


Il video è stato condiviso lunedì e da allora ha già ricevuto oltre 21.000 visualizzazioni. Agli utenti ha fatto molto piacere guardarlo, perché è divertente e fa molta tenerezza. Sono tanti anche quelli che hanno voluto lasciare un commento sotto:

Un gattino irrequieto continua a camminare sopra i genitori mentre questi dormono

“Esattamente come mia figlia quando cerchiamo di dormire”, ha scritto un utente. “La prova che i bambini sono gli stessi, indipendentemente dalla specie”, ha commentato un altro.

I gattini sono sempre dolcissimi da vedere, sia dal vivo che su uno schermo. Per questo i video dei cuccioli vengono condivisi spessissimo sui social network e riscuotono sempre un grande successo.

La cosa carina è anche vedere la pazienza e la tranquillità dei genitori, che non si arrabbiano e lo lasciano fare indisturbato. Ogni tanto uno dei due si sveglia, perché il piccolo cammina sopra di loro, ma continuano comunque a tenerlo sotto la loro ala protettrice.

Sono tutti e tre tigrati, bianchi e grigi, a pelo corto. Il piccolo inizialmente aveva due altri fratellini, che purtroppo non ce l’hanno fatto perché nati troppo prematuramente. Lui era il più grande e forte e con le giuste cure della sua mamma gatta, aiutata dalla mamma umana, ora sta benone.

LEGGI ANCHE: Sulley, l’adorabile gattino che ha fatto innamorare la sua soccorritrice