Sono tantissimi i gattini randagi nati in questo periodo dell’anno, con l’arrivo della primavera e dei primi caldi. Come il caso di questo dolcissimo gattino bianco, che è stato salvato da un soccorritore.
La vita di strada non la conoscerà mai a fondo, fortunatamente. Aveva poco più di un mese quando Jennifer Trindade di Love Your Feral Felines lo ha trovato e lo ha accolto in casa sua, insieme ai suoi tre fratellini. La donna ne ha già altri in casa, ma la sua grande famiglia è sempre ben propensa ad allargarsi.
Mentre Trindade e la sua famiglia si prendono cura degli altri gatti salvati da brutte situazioni, malati o abbandonati, questi quattro cuccioli sono arrivati sani e pieni di energia. Impazienti di conoscere il mondo e curiosi di ogni angolo della casa, come fanno sempre i cuccioli.
Nuovi bambini adottivi! Presto arriveranno altri cuccioli. Abbiamo 2 maschi e 2 femmine. Sono buoni mangiatori e piccoli gattini felici e giocherelloni. -Ha scritto Trindade.
Poi è arrivato il momento di dare loro i nomi. Per i soccorritori, scegliere i nomi perfetti è sempre una cosa molto divertente ed anche utile per connettersi con le persone online. Con i nomi giusti, i gattini hanno più possibilità di essere ricordati e di trovare la loro casa per sempre.
In questo caso, le piccole palle di pelo sono diventate l’equipaggio di Monsters: li hanno chiamati Roz, Sulley, Randall e Celia alias Schmoopsie-poo.
Sulley, il gattino tutto bianco, è senza dubbio il più tenero e coccolone di tutti. Ama stare vicino ai suoi umani e cerca sempre il loro contatto. Quando deve riposare, ha deciso che il posto migliore e più comodo è la spalla di Jennifer.
La donna è ormai completamente innamorata di lui, sarà molto difficile darlo in adozione quando arriverà la famiglia giusta per lui.
LEGGI ANCHE: Torna a casa e trova un gattino randagio seduto sulla sua sedia: decide di adottarlo