Dobermann afferra il serpente e lo lancia via

Un uomo si rifiuta di camminare alla vista di un serpente: il suo Dobermann prende il rettile e lo lancia in aria per salvare il suo padrone (VIDEO)

L’incredibile intuito e il coraggio dei cani li rendono spesso eroi improvvisati nelle situazioni più critiche. Non è raro che questi fedeli compagni siano in grado di salvare la vita dei loro padroni in circostanze pericolose. Un esempio di questo è stato catturato in un video virale su TikTok, dove un Dobermann si è precipitato verso un serpente nel momento del bisogno, allontanandolo con un gesto coraggioso. Così facendo, il cane ha rimosso la minaccia con un gesto eroico ed ha portato sollievo al suo padrone in preda al panico.

Dobermann afferra il serpente e lo lancia via

Il Dobermann afferra il serpente e “lo lancia in un’altra dimensione”

Un uomo stava passeggiando nei boschi con il suo cane, un bellissimo Dobermann ed un suo amico. Ma, nel bel mezzo della loro camminata, in una radura erbosa circondata da alberi, all’improvviso s’imbatte in un serpente. Non sapeva se si trattava di una specie velenosa o meno, ma era comunque spaventato. Per questo motivo non voleva più attraversare quel pezzo di strada.

Dobermann afferra il serpente e lo lancia via

Ma, il suo cane, un Dobermann coraggioso, che nel video si vede essere più distante, torna indietro per salvare il suo padrone. Arriva in corsa, afferra il serpente e lo fa volare via. Nel filmato si vede proprio il rettile che balza via; nel cielo sembra quasi immobilizzato, prima di scomparire dalla vista nella foresta. Finisce “in un altra dimensione”, come scrive Dayana Sarkisova, che lo Twitta sulla piattaforma.

Tra i commenti del video ci sono quelli di alcuni utenti che esprimono la loro opinione riguardo la possibile specie del rettile e sostengono che non si trattasse di un serpente velenoso, bensì di un serpente giarrettiera, non pericoloso e molto comune nel Nord America. Su Twitter il filmato ha ottenuto più di 154.000 visualizzazioni e molti commenti, lasciando tutti i followers senza parole, un po’ esterrefatti.