Cagnolona aspetta il suo padroncino all'uscita da scuola

Un vecchia cagnolona aspetta che il padroncino torni da scuola

Storia divertente quella di questa vecchia cagnolona che ha come impegno fisso aspettare che il padroncino rientri da scuola per giocare.

Salomé, nome della cagnolona, ha 8 anni e nonostante gli acciacchi dell’età non perde mai le sue abitudini. Ogni giorno da quand’era cucciola, aspetta che il padroncino torni da scuola per giocare insieme a lui.

Cagnolona aspetta il suo padroncino all'uscita da scuola

L’amore che un cane ha per un bambino è sempre qualcosa di straordinario. Quasi come se sentissero che i bimbi siano sempre indifesi e andrebbero tutelati. La storia di questi due grandi amici è diventata virale grazie ai video pubblicati su Tiktok.

Si vede Salomè aspettare Juanjo (il padroncino) all’uscita da scuola e porgergli la zampa come un saluto dolce e affettuoso. Nonostante si stanchi subito, Salomè gioca ogni giorno con il ragazzino dimostrando di essere una cagnolina nel fiore degli anni.

Sin da cucciola Salomè dimostrava un attaccamento quasi morboso per il bimbo. Questo affetto non poteva fare altro se non crescere con il passare degli anni trasformandosi in vero e proprio amore reciproco.

D’altro canto Juanjo è davvero fiero della sua cagnolona nel vederla ogni giorno aspettarlo all’uscita da scuola. Non appena lui esce i due si siedono sul marciapiedi davanti alla scuola e si scambiano un mare di coccole.

Cagnolona aspetta il suo padroncino all'uscita da scuola

La storia è diventata davvero virale sui social, in modo particolare su Tiktok dove ha ricevuto centinaia di commenti. Sono tantissimi i messaggi di apprezzamento e di affetto per i due grandi amici.

Per i bambini i cani sembrano essere maestri di vita: si prendono cura di loro, giocano con loro, dormono insieme a loro. Vivono in simbiosi, quasi come se fossero davvero uguali tanto da crescere insieme e diventare inseparabili.

LEGGI ANCHE: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve