Gattina riportata in rifugio per ben 3 volte

Una povera gattina è stata riportata per 3 volte in rifugio dopo l’azione: a 9 anni cerca ancora una famiglia definitiva

Quando si decide di adottare un animale bisogna essere consapevoli che è un impegno. Un animale è un essere vivente sensibile e bisognoso di cure, quindi il proprietario deve prendersi cura di lui e provvedere ai suoi fabbisogni. Purtroppo non tutti i proprietari sono amorevoli con i loro cuccioli. Alcuni li abbandonano quando non vogliono più prendersi cura di loro e li utilizzano come dei giocattoli, da scartare quando non si ha più voglia di giocare con loro. A risentirne sono gli animali che vengono buttati per strada e costretti ad una vita difficile. Ad esempio, questa povera gattina, dopo ogni adozione è stata riportata in rifugio. Questo si è ripetuto per ben 3 volte. Ora ha 9 anni ed è ancora alla ricerca di una famiglia definitiva.

Gattina riportata in rifugio per ben 3 volte

3 adozioni non andate a buon fine: dopo 7 anni dalla prima adozione è ancora in rifugio

In Texas, una gattina di nome Marcia, all’età di 9 anni vive ancora in rifugio, al Cattery Cat Shelter. Questa povera micetta ha un passato davvero molto triste. Più volte degli adottanti hanno chiesto di lei e per ben 3 volte è stata adottata, ma ogni volta la riportavano nella struttura da cui l’avevano presa.

Gattina riportata in rifugio per ben 3 volte

Marcia ha passato molto tempo con la sua prima famiglia adottiva, tant’è che sembrava avesse trovato i suoi proprietari definitivi, invece, dopo due anni, non si sa per quale motivo, l’hanno riconsegnata in gattile. Da qui inizia il suo calvario, perché la storia si ripete per altre due volte.

Gattina riportata in rifugio per ben 3 volte

È stata adottata una seconda ed una terza volta ed in entrambi casi riportata in rifugio. Adesso Marcia ha 9 anni e sta ancora cercando una famiglia definitiva, che possa prendersi cura di lei e che possa amarla incondizionatamente.

LEGGI ANCHE: La gattina giaceva a terra e respirava a fatica: qualcuno la voleva però aiutare