anziana con i compagni cani

Una signora ha compiuto 89 anni e ha festeggiato con i suoi compagni cuccioli

La protagonista di questa vicenda, è una signora di 89 anni che ha voluto festeggiare il suo compleanno in un modo davvero particolare. Gli invitati principali, sono i suoi 8 compagni di vita; dei dolci cagnolini.

anziana con i compagni cani

Naturalmente, sono presenti anche alcuni familiari della donna. Tuttavia, dei posti speciali sono riservati ai suoi amati cuccioli. Essi, sono comodamente seduti a tavola. Sembrano essere davvero educati, ognuno ad aspettare pazientemente, la propria razione di cibo.

Sul tavolo, infatti, sono presenti torta e dolcetti dedicati alle persone, ma anche altre pietanze, esclusivamente per gli ospiti a quattro zampe. In questo modo, tutti gli invitati, possono essere accontentati per bene.

signora 89 anni compleanno

Una cosa che va ricordata, è che ci sono molti anziani, che sono lasciati a vivere da soli, poiché i figli se ne vanno via, o perché diventano vedovi. Per cui, molti di loro, ricorrono a comprare o adottare animali da compagnia, per rendere le proprie giornate meno monotone e solitarie. Questa signora, infatti, vive da sola con i suoi compagni cani, e con loro è molto felice.

compagni cagnolini al tavolo

I suoi familiari, la vanno a trovare regolarmente, tuttavia, è naturale che senta le giornate un po’ spente. I suoi cagnolini, però, l’hanno aiutata davvero tanto, e tutti i giorni le dedicano un sacco di coccole, distraendola dalla apparente solitudine.

anziana e compagni cuccioli

Il dolce festeggiamento, è stato registrato da uno dei familiari della anziana signora, ed è poi stato condiviso sul social Instagram dalla pagina Vitória Abençoada. Nel video, compare l’anziana donna, che canta la canzoncina “Happy birthday”, con i suoi cuccioli.

Video della anziana signora che festeggia il suo compleanno con i suoi compagni cani

Sotto al video i familiari avevano riportato questo commento.

Ragazzi, che dire dei cuccioli sul tavolo del compleanno della nonna.

LEGGI ANCHE: Non voleva avere animali in casa e ora addirittura organizza una festa per il compleanno del suo gatto