spazzina di Bangkok porta il suo cucciolo con lei al lavoro ogni giorno

Una spazzina di Bangkok porta il suo cucciolo con lei al lavoro ogni giorno

Chi ha un cane lo sa, la cosa più difficile è salutarli per andare a lavoro la mattina, mentre ti guardano con i loro occhioni dolci. Vorremmo stare con loro 24 ore su 24, sempre. Questa spazzina di Bangkok, ha trovato un modo per portare con sé il suo cucciolo anche mentre è a lavoro.

La donna si chiama Thitirat Keowa-ram, ed è la madre adottiva di Mazda, un cucciolo bianco e nero di un anno, misto tra Barboncino e Shih Tzu. Ha un faccino molto carino e simpatico, che ha fatto innamorare tutti sui social network.

spazzina di Bangkok porta il suo cucciolo con lei al lavoro ogni giorno

Mazda pesa circa 10 kg, ma per Thitirat questo sembra non essere un problema. Adora portarlo in spalla mentre è a lavoro. Come testimoniano le numerosissime foto sui social che gli scattano i passanti sorpresi e divertiti dalla scena.

La cucciola indossa un giubbotto con delle bretelle, che la legano alla schiena di Thitirat come uno zaino. Mentre la sua mamma spazza le strade di un sobborgo di Bangkok, lei osserva indisturbata le macchine, i passanti e tutto ciò che accade intorno.

Thitirat ha detto di aver ricevuto il cucciolo in regalo da un amico un anno fa. Dice che è davvero brava e tranquilla in ogni situazione. Ogni mattina alle 3 è pronta per andare a lavoro con lei.

Quando piove, Mazda ha anche il suo impermeabile per non bagnarsi.

spazzina di Bangkok porta il suo cucciolo con lei al lavoro ogni giorno

Ad alcuni potrebbe sembrare molto strano vedere questa scena. Ma invece è bello che un proprietario si preoccupi così tanto del proprio animale domestico, da non volerlo lasciare da solo nemmeno quando va a lavoro.

Tra l’altro, la consapevolezza dei benefici che apportano gli animali in luoghi stressanti e pesanti come il lavoro è sempre in aumento. Infatti in tutto il mondo sono sempre di più le strutture dog-friendly.

LEGGI ANCHE: Cane intrappolato soccorso: un video mostra come un poliziotto tira fuori il cane da un’auto in fiamme