cani senza casa

Un’anziana donna muore e ora i suoi 14 cani anziani sono senza casa

Oggi vi parleremo della triste storia di una signora anziana che non ce l’ha fatta e ha lasciato i suoi 14 cani senza casa. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio. Seguiteci nell’articolo.

cani malati

Due gruppi di soccorso, Stray Rescue Of St. Louis e Five Acres Animal Shelter, si sono uniti quando un’anziana proprietaria di cani è morta inaspettatamente, lasciando 14 cani anziani senza casa. Gli animali non avevano mai ricevuto cure mediche. Entrambi i gruppi non sapevano cosa aspettarsi, ma erano sicuri di voler aiutare. I soccorritori hanno capito subito che tutti i cani soffrivano di malattie dentali. Avevano già perso alcuni o tutti i denti. Anche se la loro salute non era delle migliori e non si può sapere con certezza che tipo di disagio o dolore avessero, tutti erano pazienti e dolci. Hanno capito che questi nuovi umani erano lì per aiutarli. Tornati ai rifugi, uno ad uno gli animali sono stati valutati. Molti soffrivano di rogna, cataratta e altri problemi gravi. Uno per uno, i quattordici cani sono stati sottoposti a bagni e a tanto amore.

cani e anziana

Si sono tutti sentiti molto speciali. I gruppi di soccorso ammettono che ogni cane avrà bisogno di molte cure mediche, ma promettono che tutti le riceveranno. Sia che passino a una casa di accoglienza medica o che, se uno di loro sta bene, possano essere adottati, tutti saranno ben curati e avranno una famiglia. Ecco perché questi gruppi di soccorso sono davvero degli angeli. Inoltre, non dimenticate mai che anche gli anziani sono importanti. Sono sempre i più difficili da dare in affidamento per sempre. Prendete in considerazione l’idea di aprire il vostro cuore e la vostra casa a un animale domestico anziano. Anche loro hanno bisogno di amore.

cani in gabbia

Per saperne di più sull’incredibile salvataggio prendetevi qualche minuto e guardate il video qui sotto riportato. Non ve ne pentirete.