buddy

VIDEO: Il cane anziano piange di gioia quando vede il suo migliore amico tornare dall’esercito

Quando un cane anziano che ha passato tutta la sua vita in simbiosi con il suo padrone umano lo rivede dopo tanto tempo non si può non rimanere stupiti dalle loro reazioni.

Abbiamo visto innumerevoli video di riunioni di proprietari di animali domestici nel corso degli anni. Ed ogni volta suscitano in ognuno di noi delle forti emozioni. Oggi racconteremo una di quelle.

Buddy è una Golden Retriever di 13 anni che ha trascorso tutto il suo tempo sulla terra con la sua migliore amica Hannah Foraker. All’età di 21 anni Hannah decise di arruolarsi nel’esercito e frequentò l’addestramento nella base in Oklahoma.

Il cuore dell’aspirante militare era in frantumi ogni volta che arrivava il giorno di ripartire, perchè doveva salutare per lunghi periodi il suo cane anziano e il suo cavallo Derby.

Quando Hannah tornò per il Natale dopo un’assenza di 3 mesi era molto felice di poter riabbracciare Buddy. Al tempo stesso la Golden Retriever era eccitata di rivedere la sua padrona.

I due vivono insieme da quando Buddy era solo un cucciolo. Ora è molto vecchio, ha l’artrite ed è quasi completamente sordo. Nulla di tutto questo gli ha impedito di dare ad Hannah il miglior bentornata.

Nel momento in cui il cane anziano vide la sua padrona dopo 3 lunghi mesi ha nascosto la testa nel grembo di Hannah. Ha iniziato a piangere di gioia facendola commuovere.

Buddy è la prova concreta di quanto siano fedeli i cani. Di quanto sia forte ed incondizionato l’amore che provano nei confronti dei loro umani.

Pertanto dobbiamo prenderci cura dei nostri pelosi ed amarli e mai tradirli. Proprio come loro fanno con noi, perchè d’altronde loro sono i nostri migliori amici e la nostra famiglia.

Guarda la riunione emotiva del cane anziano Buddy e del suo proprietario nel video qui sotto:

LEGGI ANCHE: Cinque anni della vita di questo golden retriever sprecati in un piccolo recinto fangoso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: