Quante volte ci ritroviamo davanti a situazioni talmente strane o inaspettate da fare fatica a crederci? Questo è uno di quei casi. Questo vitello adorabile nasce il giorno di San Valentino, e la natura gli regala una delle particolarità più belle e dolci che si possano avere, una macchia a forma di cuore sulla fronte; Vediamola insieme.
Siamo in Irlanda, in una fattoria che ospita molti ma molti animali, e come è intuibile sta per venire alla luce un vitellino, che tutti aspettano con ansia.
Una nascita è sempre un evento sorprendente e che commuove, ma nessuno si aspetta ciò che sta per succedere da lì a poco; Il vitellino nasce, ma tutti notano una sua particolarità tanto insolita quanto dolce e sorprendente: Una macchia a forma di cuore proprio sulla fronte, bene in vista.
Sono tutti increduli, stupiti ma anche felici per quello che stanno vedendo, è la prima volta che succede una cosa così in quella fattoria. Sono tutti felicissimi ma soprattutto i 3 bambini della famiglia, che da subito si affezionano al vitellino e decidono di dagli un nome: Valentine.
Quale nome più adeguato di questo mi verrebbe da dire; Valentine diventa il migliore amico dei bambini, che lo assecondano in ogni esigenza e momento di vita; come se fosse un fratellino aggiunto al quale bisogna insegnare come si sta in gruppo e che cosa vuol dire l’amore.
Da quel giorno Valentine ed i bambini diventano inseparabili, passano le loro giornate insieme e non c’è momento in cui si dimenticano di mostrarsi del bene; come ad aumentare la dolcezza che il suo cuoricino in testa gli ha già donato.
Questo vitello adorabile sicuramente vi avrà commosso, come l’atteggiamento dei bambini che rispecchia perfettamente il significato della parola amore; Ma avete mai visto un animale con una peculiarità simile? Io sinceramente fatico a ricordarli.
LEGGI ANCHE: Wallace: il cagnolino con il naso a forma di cuore che abbraccia i cuccioli di cane