cucciolo e delfino giocano sulla spiaggia

Cucciolo e delfino giocano insieme in spiaggia (VIDEO)

Un dolce cucciolo e un delfino giocano insieme in spiaggia, il video scalda il cuore del web.

cucciolo e delfino giocano sulla spiaggia

L’amicizia e il gioco tra gli animali non conoscono confini di età, carattere e specie! Questo video mostra infatti uno splendido incontro tra due specie completamente opposte, e riscalda i cuori degli utenti. Anastasia Vinnikova è colei che ha registrato l’amatissimo video. Infatti, la sua intenzione era semplicemente quella di portare il suo adorabile cucciolo Patrick e sua figlia a fare una passeggiata lungo la spiaggia. Ci troviamo a Opuyk, lungo la costa del Mar Nero della Crimea, in data 13 giugno 2022.

Stava registrando il suo adorabile cucciolo mentre camminava lungo la spiaggia, quando un tenero delfino è passato a salutare! Quest’ultimo era di passaggio col resto del suo branco per cacciare le provviste. Il dolce Patrick nel filmato risulta essere contentissimo di questa sua nuova amicizia, e viene registrato mentre corre e si diverte in acqua insieme al suo amico con le pinne. Prima di salutarsi, i due animali completamente diversi si quasi sfiorano, per via della marea che spingeva questo spettacolare mammifero acquatico verso la riva, e quindi verso Patrick.

Il tenero video del cucciolo e il delfino

Sappiamo tutti che la natura è vastissima, ma ogni volta che ci troviamo di fronte a un evento del genere, non possiamo fare altro che spalancare gli occhi e osservare con ammirazione la diversità che ci circonda. Pensare che due specie così differenti possano interagire tra di loro ci fa pensare molto. L’uomo tende a limitare i suoi rapporti con persone che non condividono i suoi ideali, ma in natura queste limitazioni e differenziazioni non esistono! L’interazione con specie diverse dalla nostra non è sempre una cattiva idea, anzi può portare a eventi fenomenali che, come in questo caso, ricorderemo per sempre.

Di seguito il video del meraviglioso accaduto:

LEGGI ANCHE: Un delfino giocoso provoca un cucciolo nell’acquario