Cagnolina incinta: le organizzano un servizio fotografico

Volontari salvano una cagnolina incinta chiusa in una gabbia minuscola: festeggiano la festa della mamma con un dolce servizio fotografico

Non tutti i proprietari sono amorevoli con i propri animali. Alcuni di loro li tengono in condizioni pessime, non pongono attenzioni ai loro bisogni e non soddisfano le loro esigenze. Ad esempio un uomo di è imbattuto in una cagnolina, peraltro incinta, chiuso in una minuscola gabbia, troppo piccola per le sue dimensioni ed anche molto sporca. Il soccorritore l’ha tirata fuori di lì e l’ha portata al rifugio locale, dove i dipendenti si sono presi cura di lei nel migliore dei modi. Inoltre, il giorno della festa della mamma, hanno deciso di festeggiare la povera cagnolina, dedicandole un servizio fotografico.

Cagnolina incinta: le organizzano un servizio fotografico

Cagnolina incinta protagonista di un bellissimo servizio fotografico

Una cagnolina, Adira, di razza Staffordshire Terrier, ha vissuto per molto tempo chiusa in una piccola gabbia. Il cane viveva nella sua stessa sporcizia, in un luogo talmente piccolo che le impediva anche di muoversi. Adira sperava che qualcuno si accorgesse di lei e che la tirasse fuori di lì, ma più passava il tempo. più le speranze diminuivano. Fino a quando, un giorno, è arrivato il suo salvatore. Il suo nome è Brie Willis.

Cagnolina incinta: le organizzano un servizio fotografico

Quando l’uomo la vide per la prima volta, rimase sconvolto dalle condizioni in cui quella povera cagnolina era tenuta. Intervenne immediatamente, tirandola subito fuori di lì. Poi la portò dal medico veterinario per una visita di controllo, da cui emerse che Adira portava in grembo ben 10 cuccioli. Tutto sommato la cagnolina stava bene e di lì a poco sarebbe diventata mamma.

Cagnolina incinta: le organizzano un servizio fotografico

Brie Willis, insieme ai dipendenti del rifugio locale, decise di fare qualcosa per Adira, qualcosa che la rendesse felice. Così, le organizzarono un servizio fotografico il giorno della festa della mamma, scattandole delle dolcissime foto con il pancione e con una coroncina di fiori. La cagnolina sembrava molto entusiasta di questa giornata, in cui tutti la riempivano di attenzioni e di croccantini. Qualche giorno dopo, Adira diede alla luce i suoi cuccioli, ma non 10, bensì 12, tutti vivi e vitali, diffondendo gioia e felicità in tutto il rifugio.

LEGGI ANCHE: Una cagnolina viene abbandonata in un tempio, ma fortunatamente un giovane neozelandese l’ha salvata