cagnolino con strane scritte sul corpo

Volontari trovano cagnolino con delle strane scritte sul corpo

Imbattersi in un amico a quattro zampe randagio o abbandonato, ormai lo sappiamo, è molto facile. Decisamente più improbabile, però, è fare un ritrovamento come quello effettuato da questi volontari: un cagnolino con delle strane scritte sul corpo.

cagnolino con strane scritte sul corpo

Ci troviamo nell’Ohio, negli USA. Durante una giornata qualsiasi, un passante si è accorto di un cagnolino per strada che aveva un aspetto decisamente insolito. Oltre ad essere smagrito, aveva delle strane scritte sul corpo fatte con il pennarello indelebile.

Esse recitavano le parole “free” e “good home only”, rispettivamente situate lungo il corpo e sulla testa, che significano “gratuito” e “solo buona casa”. Ciò, a primo impatto, farebbe pensare ad un messaggio lasciato da qualcuno che allude a qualcosa che si intende lasciare in vendita.

scritte sulla testa di marvella

Il passante, quindi, ha contattato la Ross County Humane Society dell’Ohio. Una volta portato il cucciolo in sede, la responsabile Brittany May ha subito condiviso alcune foto sui social network, al fine di denunciare la condizione in cui si trovava il peloso.

“Nella mia carriera ne ho viste tante, ma questa è la prima volta che vedo un cane abbandonato e per di più trattato come se fosse merce con tanto di cartello pubblicitario” – racconta Brittany.

cucciolo trovato per strada

In seguito alla visita medica, si è poi scoperto che in realtà è una cagnolina e i volontari hanno deciso di chiamarla Marvella. Ma il colpo di scena vero e proprio deve ancora arrivare!

Tramite alcune indagini, il rifugio è riuscito a risalire alla proprietaria della cagnolina. Si tratta di Kendra Stafford, la quale ha dovuto rispondere in tribunale di maltrattamento e abbandono di animali.

brittany may con marvella

Marvella, nel frattempo, è riuscita a trovare casa e noi non possiamo che essere felici di ciò, oltre che essere grati per l’operato di coloro che l’hanno salvata!

Leggi anche: Cane da montagna dei Pireni trovato a fissare una fossa dai suoi proprietari: ecco cosa attirava la sua attenzione