manie cane

5 manie super divertenti appartenenti ai cani

Sei curioso di sapere quali siano le manie più comuni e divertenti dei nostri amici a quattro zampe? Se la risposta è si, allora non perderti assolutamente questo articolo!

manie cane

I nostri amici a quattro zampe, molto spesso, hanno dei comportamenti al quanto bizzarri, ma che riescono sempre a farci fare una risata o, per lo meno, a migliorarci il morale.

Appunto per questo, abbiamo pensato di rendervi partecipi delle risate di alcuni proprietari, che sono stati tempestivi nello scattare una foto, per suscitare in voi un momento felice, proprio come lo abbiamo avuto noi osservando queste foto.

Sei pronto a vedere 5 foto, che ritraggono 5 manie diverse, dei nostri amici a quattro zampe?

Vediamole insieme:

Pensi che questa barriera ci possa fermare?

manie cane

“Anche se hai provato a fermare il nostro ingresso in cucina, utilizzando questi barattoli, sappi che non ci fanno affatto paura!”

Ricordati che ti osserviamo in ogni tua mossa

manie cane

“Con questo sguardo giudicante io ed il mio amico Fido siamo pronti a giudicare ogni tua singola mossa o passo falso, stai ben attento a ciò che fai!”

Ti faccio un po’ di tenerezza?

manie cane

“Ti prego umano, lasciami mangiare un po’ di quello squisito cibo che hai fra le mani, sarà il nostro piccolo segreto!”

Amiamo il contatto fisico, non riusciamo proprio a farne a meno

manie cane

“Hey amico mio, uniamo le nostre forze non solo con il pensiero, ma anche con il corpo, in questo modo saremo invincibili!”

Sono il Re delle smorfie

manie cane

“Hey umano, hai fatto caso a come posso cambiare la mia personalità in meno di un secondo? A sinistra sembro un cane dolce e coccolone, mentre a destra posso trasformarmi in un cane dall’aspetto cattivissimo!”

Anche il tuo cane, a volte, assume questi atteggiamenti al quanto bizzarri? Nel caso la risposta alla nostra domanda fosse un si, non esitare a farcelo sapere con un commento o con una foto!

Leggi anche: Un vecchio cane che nessuno voleva, se ne stava sdraiato nel canile e non riusciva più a camminare