Ora, tutti possediamo un elettrodomestico e sappiamo come questo, finché svolge il suo lavoro in modo ottimale, non ha bisogno di riparazioni. Certo, serve costante manutenzione, lasciare all’incuria più totale questi oggetti è dannoso, ma non c’è bisogno di specificarlo. Ecco, se vi dicessimo che cani ed elettrodomestici hanno molto più in comune di quanto possiate pensare?
Non è una provocazione, sappiamo benissimo come siano due cose impossibili da paragonare a livello di valore. Tuttavia il paragone sussiste dal momento in cui vogliamo approdare su un piano puramente funzionale. Delle volte Fido smette clamorosamente di funzionare e compie delle azioni che non stanno né in cielo né in terra.
Forse qualcuno di voi avrà dimestichezza con l’argomento, per tutti coloro che invece non hanno capito una virgola delle nostre affermazioni, non preoccupatevi, rimediamo subito. Per farlo ci avvarremo di 8 fotografie provenienti dal magico mondo del web, immagini che immortalano cani buffi, cuccioli che non rispondono ai comandi del cervello, insomma, che smettono di funzionare.
Aspettare il proprio turno
Non è da tutti, poi con quale compostezza…
Sorgi e splendi, piccolo
Si, proprio così
Dimmi se sei stretto?
“No, tranquillo, sto bene”
Spiegare l’elettrostatica con esempi canini
Possiamo dire di averlo fatto
Mordere per sbaglio un limone
E reagire in questo modo
Mamma, ho bisogno del tuo aiuto
Per favore, non fare domande
La corsa meno spettacolare e fotogenica che un cane possa fare
Decisamente
Teste girevoli
E dove trovarle
Speriamo di aver chiarito il concetto con questa serie di foto. Se la prossima volta il vostro cane assumerà atteggiamenti tipici dell’elettrodomestico che ha smesso di funzionare (mamma mia, ogni volta che lo diciamo ci rendiamo conto di avere una fantasia distorta) voi saprete come agire…Forse…
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che riusciranno a catturare la vostra attenzione