La relazioni tra amici sono fatte anche di scherzi e dispetti reciproci; certo, non sono l’unica cosa che conta, ma aiutano a stemperare i momenti e a viverne altri di profonda ilarità. Succede anche con i nostri amici a 4 zampe, oggi nello specifico analizzeremo il caso dei gatti e dei cani.
Se c’è una cosa sulla quale non può piovere, è l’ingegno felino nel tramare scherzi di nascosto. Come loro nessuno su questo pianeta, poco ma sicuro. Il mondo del web ci offre un vasto catalogo di esempi a riguardo, tuttavia l’argomento principale di oggi, per quanto sia correlato, non è questo.
Ebbene tratteremo 8 casi nello specifico in cui chiaramente i gatti fanno di tutto per rendere la vita dei loro amici cani decisamente insidiosa. Sarà una raccolta di immagini veramente simpatica e divertente. Nel realizzarla, abbiamo riso un sacco, la speranza è che faccia lo stesso effetto anche a voi. Buona visione!
Uno pensa di essersi nascosto alla grande
L’altro non vede l’ora di smentire la teoria
Non guardarlo in quel modo umano
Venerami! Adesso!
Lotta greco-romana
Più o meno
Qualcosa ci dice che la cuccia non sia esattamente del gatto
Ma va bene così
Sembra la locandina di un film comico
Tre cani ed un gatto
Ma voi vi lavate le mani prima di mangiare?
Ecco, perché non posso farlo anch’io?
Si, cucciolo, tu dormi per terra
Non chiederti il perché, piuttosto per quanto tempo…
Lei sa…
Lei sa come rendere la loro vita un inferno…
Riprendendo due termini con i quali abbiamo esordito, “scherzi” e “dispetti” assumono un valore può profondo per gatti e cani. Per esperienza possiamo dire come un gatto provi gusto nel prendersi gioco di un altro amico a 4 zampe, come sia appagato nel burlarsi del cucciolo di turno, come sia soddisfatto nel giocare con la psiche canina. Sono gatti e sono fatti così!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che per la prima volta nella loro vita mostrano quale sia il loro “vero” volto